annuncio

Comprimi

Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.

Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.

Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.

TAVOLA Burton Twin 152

oppure

ATTACCHI Nitro raiden machine

Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.

Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.

Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
  • Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
  • Indicare il prezzo di vendita

Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.

Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.

E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.

L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare
Visualizza altro
Visualizza di meno

TAVOLA k2 parkstar 157

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TAVOLA k2 parkstar 157

Se qualcuno fosse interessato svendo la pluripremiata park star

vendo tavola k2 parkstar di quest’anno causa fine stagione e passaggio alla tavola del prossimo anno stesso modello.

vincitrice del good wood 2010 iper premiata, la piu’ venduta!!!

k2 parkstar 157 wide camber inverso jib rocker!!!

e’ una pura twin tip con flx medio morbido, e pop da paura.
    adatta in park sui rail!!! velocissima in pista e ottima stabilita’!!!
    per chi piace la fresca e’ un galleggiante c’e’ solamente da divertirsi!

Parkstar Wide | Boards | K2 Snowboarding

ciao Fabio,interessante la tua tavola....money???????

Commenta

250 eurini trattabili però non molto...

se vuoi le foto te le mando... è stata tenuta con cura maniacale, sciolina ogni settimana e tanto tanto tanto ammmmmmore!!! l'unica cosa che gli ho aggiunto è il pad per i piedi. però non è assolutamente invadente.

zero adesivi e zero cagate la tavola è troppo bella così com'è!!!

Commenta

posso fare anche il pacchetto con gli attacchi!!!!

Commenta

Attacchi quali?....perchè.io sono un piedone 46....ma 250 eurini tavola attacchi???? .......oltre a me ho un paio di rider interessati!!!!! thanxxxxx

Commenta

Ciao Bad boy,

allora la tavola l'ho pagata poco più di 500 euro e gli attacchi 149 euro, sono i top di gamma della drake,
            MODELLO FIFTHY: Il cavallo di battaglia della collezione Drake ha tutto ciò che cerchi in un attacco da snow. Base extra leggera, inserti eva per attutire gli impatti e la DFS strap per il massimo confort.
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   drake..jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.3 KB 
ID: 417612
            e contavo di fare 300 euro tavola e attacchi. io ho un 46 e ci stò alla grande. pensa che hanno molte regolazioni e puoi tranquillamente adattarli al tuo piede. se vuoi però possiamo trovare una via di mezzo tra 300 e 250.... se sei interessato... e ti chiedo pazienza per le foto perchè la tavola è dal mio super dottore. nonchè maestro di manutenzione di tavole e sci. sai la tengo con cura la mia bimba

DIMENTICAVO, GLI ATTACCHI HANNO UNA PECCA, QUANDO VAI IN FRESCA.... MA FESCA FRESCA.... TOGLILI LA SOLETTA!!!!! ALTRIMENTI VANNO MALE, SI INSOMMA NON SON IL TOP!!!

Nome:   k2snowboarding_09.jpg 
Dimensione: 8.5 KB 
ID: 417613
            Ultima modifica di fabio; 13-05-10, 09:47.

Commenta

Hola Fabio..tutto il pacchetto e anche il prezzo è molto interessante... (stò aspettando a giorni un regalo da Amico Salomon)... se non dovesse arrivarmi ciò che mi aspetto....poi ti contatto per l'affare!!!! attendo la foto della tua Bimba (senza fretta)...THANX

Commenta

Vai tranquillo da parte mia c'è massima serietà e disponibilità ora non mi risulta possibile fare foto alla tavola perchè è a casa di un mio amico che è in giro a fare lezioni... è maestro nelle riparazioni di tavole e sci.... quando ritorna a casa (la prossima settimana) faccio il possibile per fare tante foto nei minimi dettagli.

Potrei anche prima ma ho troppe cose da organizzare, tra finale di Champions league partitelle di calcetto, gare di minimoto e go kart... insomma è un mesetto bello pieno !!!

Commenta

.... non ho dubbi sulla tua serieta' e disponibilita'...vai tranqui quando puoi!!!! MA DAI giri in minimoto e kart?? anch'io giravo sia in minimoto che in kart a CURNO (Bergamo) e LONATO(brescia)......poi stasera calcetto tra amici....a presto Fabio

Commenta

Ciao ragazzi domani posto le foto della tavola e degli attacchi!!! yesssss!!!!

Commenta

bad boy le carico le foto non mi sono dimenticato,

ho solo passato una settimana di merda perchè ho dovuto consegnare due progetti importanti e ora cristo santo anche questa merda di un computer mi da delle noie!!! ma per che cazzo di motivo mettono i lettori di scheda integrati se poi non funzionano?????

Non mi legge le schede XD, questa sera ne vado a prendere uno e poi le carico!!!

Commenta

Nome:   DSCF0997..jpg 
Dimensione: 41.1 KB 
ID: 417658Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0996..jpg 
Dimensione: 42.5 KB 
ID: 417659Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF1001..jpg 
Dimensione: 27.5 KB 
ID: 417660Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0999..jpg 
Dimensione: 44.6 KB 
ID: 417661Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF1000..jpg 
Dimensione: 20.4 KB 
ID: 417662Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0998..jpg 
Dimensione: 36.5 KB 
ID: 417663

Commenta

WOW è tenuta benissimo... sembra nuova! (e non sembra la mia )

Commenta

up up up up up up up !!!!

Commenta

Scendo a 150€ !!!!

Assolutamente non trattabili però

causa? utilizzo tavola 2 volte anche d'estate onesto no???

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎