annuncio

Comprimi

Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.

Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.

Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.

TAVOLA Burton Twin 152

oppure

ATTACCHI Nitro raiden machine

Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.

Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.

Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
  • Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
  • Indicare il prezzo di vendita

Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.

Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.

E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.

L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare
Visualizza altro
Visualizza di meno

ATTACCHI Ride Cad 2008

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ATTACCHI Ride Cad 2008

Ciao riders, vendo attacchi Ride modello CAD del 2008, la cui unica differenza col modello 2010 sono i cricchetti, i miei sono in acciaio ed ottone, ma sono rapidissimi, secondo me migliori degli attuali. Ho anche un cricchetto anteriore nuovo, in quanto il precedente è stato riparato ma è funzionante al 100%. Li ho usati per un camp e per una decina di uscite, poi ho acquistato, lo stesso anno, il modello della mia taglia, (ora ho anche più un paio di Alpha ed un paio di Beta). Ho irrobustito i rimanenti cricchetti con una goccia di resina in modo da renderli eterni (l'esperienza del vecchio cricchetto mi ha ispirato, anche sui miei CAD ho fatto la stessa cosa e vanno una favola). la taglia è la XL per piedi dal 29-33, o dal 44,5-50, o in ultimo dal 11-15. il prezzo è di 100,00 euro intrattabili spese di spedizione escluse. il costo del modello nuovo è di 320,00 euro.
    in allegato ci sono le foto di quelli in vendita, nel link trovate le info direttamente dal produttore, e le differenze tra i modelli.
    ciao
    File allegati

Che spettacolo!!!

Commenta

peccato per la taglia, altrimenti li avrei presi al volo!
      un vero peccato...

Commenta

Ragazzi è stato il mio primo paio di Ride, poi sono seguiti gli alpha ed i beta. Quando li comprai, avendo io gli scarponi 29 mi presero gli XL (me li regalarono), ma gli L arrivano fino al 29 e rifeci la spesa dopo qualche mese , (scontati del 30% !!!). Mi sono trovato veramente bene.
        Cmq i Ride in generale, per me sono i migliori.

Commenta

CIAO Gianmaria,molto interessanti i tuoi Ride visto che sto cercando un'altro paio di attacchi...la taglia per me è l'ideale!!!! nei prossimi giorni ti faccio sapere se facciamo l'affare.....ola Gianmaria

Commenta

Bad boy tranquillo, cmq sono davvero un affare.Tieni presente che li ho sempre trattati con cura maniacale, come con tutta l'attrezzatura. Sono sempre lubrificati con spray al silicone per tessuti. che utilizzo anche per l'abbigliamento. Oltre a garantire l'idrorepellenza mantiene il tessuto protetto e le parti in plastica sempre nuove. Ed è un ottimo lubrificante per i cricchetti. In oltre il modello CAD è totalmente customizzabile, pure nell'inclinazione della base, ha un meccanismo unico nel suo genere. P.s. se dovessero interessarti ed ti è facile arrivare ad Agrate Brianza posso mandarli io a Milano nella sede della azienda dove lavoro io. cosi da eliminare le spese di trasporto. e hai pure un riferimento per qualunque cosa.

Commenta

...Ciao Gianmaria,.... OK AFFARE FATTO......si mi è facile arrivare ad Agrate Brianza conosco molto bene la zona (il nome dell'azienda?)...il pagamento come lo gestiamo??? FAMMI SAPERE TU (magari scrivimi un messaggio privato)...ciao Bad boy

Commenta

Bad boy perfetto. Perle indicazioni di dove si trova la società vedi www.proger.net - Home la sede di Milano cmq. questo è l'indirizzo: Viale Colleoni
                Centro Direzionale Colleoni 20041 Agrate Brianza (MI), devi attendere però che spediamo qualcosa su a Milano, certamente per la settimana prox. Ti faccio sapere il giorno. Per il pagamento puoi lasciare i soldi alla persona che ti consegnerà gli attacchi, cmq ci sentiamo in privato per i dettagli.
                ciao e buon lavoro

Commenta

Wow! Il primo affare fatto sul forum!

Siamo meglio di ebay

Commenta

.YES ...... il primo affare fatto sul forum!

Commenta

ebay ci fa un baffo!

Commenta

Ragazzi speriamo che oltre agli affari economici, riusciamo prima o poi a vederci, almeno in qualche manifestazione. Magari riuscissimo pure a girare insieme. l'estate vado col Nazca per imparare, ma soprattutto per rivedere gente che non riincontrerei mai altrimenti e per conoscere gente nuova che culturarmente è tanto diversa da me... Cmq iniziamo le danze degli affari... se c'incontriamo vi offro una birra(HO DETTO UNA.....) snowboard forever

Commenta

... GIANMARIA sarebbe una figata....io vi offro un BOMBARDINO come riscaldamento....

Commenta

chiudo

Commenta

Sto operando...
                            X