Ciao riders, vendo attacchi Ride modello CAD del 2008, la cui unica differenza col modello 2010 sono i cricchetti, i miei sono in acciaio ed ottone, ma sono rapidissimi, secondo me migliori degli attuali. Ho anche un cricchetto anteriore nuovo, in quanto il precedente è stato riparato ma è funzionante al 100%. Li ho usati per un camp e per una decina di uscite, poi ho acquistato, lo stesso anno, il modello della mia taglia, (ora ho anche più un paio di Alpha ed un paio di Beta). Ho irrobustito i rimanenti cricchetti con una goccia di resina in modo da renderli eterni (l'esperienza del vecchio cricchetto mi ha ispirato
, anche sui miei CAD ho fatto la stessa cosa e vanno una favola). la taglia è la XL per piedi dal 29-33, o dal 44,5-50, o in ultimo dal 11-15. il prezzo è di 100,00 euro intrattabili spese di spedizione escluse. il costo del modello nuovo è di 320,00 euro.
in allegato ci sono le foto di quelli in vendita, nel link trovate le info direttamente dal produttore, e le differenze tra i modelli.
ciao

in allegato ci sono le foto di quelli in vendita, nel link trovate le info direttamente dal produttore, e le differenze tra i modelli.
ciao
Commenta