annuncio

Comprimi

Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.

Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.

Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.

TAVOLA Burton Twin 152

oppure

ATTACCHI Nitro raiden machine

Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.

Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.

Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
  • Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
  • Indicare il prezzo di vendita

Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.

Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.

E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.

L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare
Visualizza altro
Visualizza di meno

SCARPONI burton Lodi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SCARPONI burton Lodi

Ciao,
    come da titolo,vendo scarpone da donna Burton Lodi 09/10 numero 38 US 7 colore BLACK POLKA.
    Lo scarpone è stato comperato a dicembre ed è stato usato solo un paio di volte in quanto la taglia è errata.

Dettagli:
    Volo di prima classe al prezzo del vagone del treno merci.

Pssst… vogliamo raccontarti un segreto. Hai presente tutti quei costosi scarponi di cui tanto si mormora? Ecco, l’economico Lodi™ offre tutto questo e anche qualcosa in piů. Stiloso, morbido come il burro, ammortizzato ad aria e disegnato attorno alla nostra esclusiva calzata specifica per donna, è completamente accessoriato. Non ti basta? Considera che la scarpetta customizzabile presenta tasche per contenere gli appositi scaldini, per tenerti fuori quando tutte le altre sedicenti “toste” restano tappate al bar a battere i denti.

Features:
    + ALLACCIATURA: Tradizionale
    + SCARPETTA: NUOVA Flex™ 1 con design True Fit™ con design True Fit™ Design e Hot Pockets
    + AMMORTIZZAZIONE: Suola a 3 pezzi dal peso leggero con imbottitura in aria
    + FLEX e RISPOSTA: Scafo dal flex morbido, gambaletto articolato, rinforzo Flex Spine™ e linguetta modellata 3D® a basso profilo e flex morbido
    + COMFORT: Plantare modellato in EVA Level 1

burton lodi scarponi

Lo scarpone è da considerarsi pari al nuovo
    In negozio costava 199
    Vendo a 75 spese incluse
    Per qualsiasi informazione e foto dettagliate contattatemi
    Ultima modifica di andrew; 04-11-11, 17:19. Motivo: inserita la foto visibile.

ciao!
    passa a presentarti nell'apposita sezione!
    inoltre togli dalla foto il logo del sito, dato che è vietato sponsorizzare siti e attività commerciali!

per il resto, belli gli scarponi!

Commenta

ciao vorrei sapere se per me che ho un 37 (di scarpe) andrebbe bene questo oppure no.....(sii sincero!)^.^ perchè sarei anche interessata però meno di 75...in negozio li vidi anche sui 50-60 euro...considerando che questo è comunque un usato...non sò...magari un ulteriore sconto?

Commenta

nixe, se vuoi un consiglio...
        gli scarponi sono l'elemento piu importante del setup, ancora di piu della tavola!
        Quindi ti consiglio vivamente di provarli prima in negozio, ed eventualmente acquistarli solo dopo essere sicura che possano andare bene per il tuo piede

Commenta

ok!!! grazie mille andrew!!!!gentilissimo davvero..

Commenta

ciao,
            la mia ragazza ha un 36 di scarpe,quindi dopo la prima uscita lo scarpone non andava piu bene.con il 37 credo che vada bene
            per il prezzo possiamo fare 65 spese di spedizione incluse.
            se poi una volta che le provi,vedi che sono grandi me le puoi rinviare a tuo carico e io ti restituisco i soldi.va bene??
            aspetto tue notizie

Commenta

non saprei...per il momento credo che mi limiterò a cercare qualche negozio di sport che ancora non ha tolto questi articoli,così da provarli prima...mi dispiace ma per ora non posso darti una risposta positiva!!scusa....

Commenta

Sto operando...
              X