annuncio

Comprimi

Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.

Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.

Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.

TAVOLA Burton Twin 152

oppure

ATTACCHI Nitro raiden machine

Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.

Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.

Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
  • Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
  • Indicare il prezzo di vendita

Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.

Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.

E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.

L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare
Visualizza altro
Visualizza di meno

TAVOLA Burton Un..inc 152 + ATTACCHI est [CN+sped]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TAVOLA Burton Un..inc 152 + ATTACCHI est [CN+sped]

Purtroppo devo liberarmi di alcune delle mie tavole, sono arrivato ad averne troppe :cry:

- Tavola Burton Un..Inc stagione 07-08, ha circa 35 uscite, promodel del team Un inc, ottima tavola directional twin freestyle con punte alte per la powder, camber classico, flex medio e buon pop grazie ai rinforzi in carbonio. Ha una piccola crepa su una lamina causata da un rail ma non da nessun problema. Soletta sinterizzata wfo appena sciolinata con due riparazioni sul nose.

Prezzo: 120 euro

Foto. ImageShack Album - 5 images

- Attacchi Burton EST Un..Inc 07/08 taglia M, circa 25 uscite, strap in buone condizioni, cricchetti e millerighe anteriori cambiati con nuovi dei Cartel (penso fossero solo i millerighe che iniziavano a essere consumati), do anche i suoi pezzi originali.
    Sono l'equivalente dei Triad EST dell'anno scorso.

Prezzo: 110 euro

(nelle foto hanno i cricchetti originali, devo farne di aggiornate)

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Spedizioni: attacchi con pacco ordinario o paccocelere3

Tavola: se riesco le spedisco in posta con paccocelere3 o pacco ordinario maxi, altrimenti dovrei chiedere il prezzo a un corriere...

potresti mettere delle foto della tavola?
    Ultima modifica di zazzi_82; 13-12-10, 22:43.

Commenta

zazzi, le trovi sul primo link

Commenta

andrew nn ci avevo fatto caso

Commenta

ciao non so se hai già venduto la tavola comunque ero interessato sia alla tavola che agli attacchi....fammi sapere ciao grazie

Commenta

ciao volevo sapere se la tavola è ancora disponibile . grazie ciao

Commenta

Originariamente inviato da davidebovio Visualizza il messaggio
              ciao volevo sapere se la tavola è ancora disponibile . grazie ciao
              Scusate mi sono dimenticato di rispondere, ho venduto sia tavola che attacchi.

Se interessano ho da vendere un paio di Cartel EST taglia M anno 2009 e una paio di Malavita EST taglia M anno 2010 (vendo solo uno dei due, o Cartel o Malavita).

Commenta

io potrei essere interessato, riusciresti a mandarmi via email le foto di tutte e due e farmi sapere il prezzo?
                forse ho sotto mano una buona sostituta della tua Uninc....una Easy Livin 09 a 180 euro
                è troppo?

Commenta

Originariamente inviato da davidebovio Visualizza il messaggio
                  io potrei essere interessato, riusciresti a mandarmi via email le foto di tutte e due e farmi sapere il prezzo?
                  forse ho sotto mano una buona sostituta della tua Uninc....una Easy Livin 09 a 180 euro
                  è troppo?
                  Lasciami la mail in MP!
                  Io ho preso una easy livin 2010 camber standard dopo la Un Inc, sono molto simili, la Easy non ha il carbonio quindi un po' meno tosta come flex e ha le punte smussate per avere più maneggevolezza in fresca, la amo questa tavola
                  Il prezzo non è male!

Commenta

Chiudere il topic per favore, tavola e attacchi venduti.

Commenta

chiudo

Commenta

Sto operando...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎