annuncio

Comprimi

Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.

Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.

Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.

TAVOLA Burton Twin 152

oppure

ATTACCHI Nitro raiden machine

Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.

Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.

Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
  • Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
  • Indicare il prezzo di vendita

Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.

Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.

E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.

L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare
Visualizza altro
Visualizza di meno

TAVOLA dc pbj 153 + ATTACCHI drake supersport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TAVOLA dc pbj 153 + ATTACCHI drake supersport

Ciao rider's vendo la mia tavola dell anno scorso la dc pbj 153 con su i drake supersport a 200 euro...per chi fosse interessato...siccome non riesco a caricare qui la foto la metto sull album del mio profilo...

Che problema hai dedo?
    Hai provato anche con gestione allegati?

Lo trovi nella risposta in modalità avanzata....

Commenta

Bella Magro no mi sono accorto che il formato era troppo grande, è bastato ridimensionarla e ha caricato :-)...come procede tutto ok?a presto

Commenta

Tutto ok... Grazie!
        Vediamo di vendere questa tavola!

Commenta

se mi dai un po piu di info quasi quasi...!! quanto l'hai usata? com'è messa?

Commenta

Ciao, l avrò usata una decine di volte,è tenuta bene...tieni conto che la vendo solo perchè ho voluto togliermi lo sfizio di provare ROUGH e non perchè mi trovavo male con DC, anzi la usavo dal park alla fresca e andava benone ma volevo provare il rocker e in più le ROUGH sono tavole italiane(ottime tavole)...

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DC PBJ  153.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 22.1 KB 
ID: 418757Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pbj 153.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 17.1 KB 
ID: 418758

Commenta

Gran bella tavola la PBJ L'ho provata anche io l'anno scorso! Ottimo prezzo per tavola e attacchi!

Commenta

Da quando ho provato ROUGH non voglio più sapere niente delle altre tavole, è troppo divertente!...la dc è nell armadio coperta :-), però hai ragione resta comunque una bella tavolina :-)

Commenta

Ciao, sono un po' inesperto...sono alto 1.88 e peso 73 kg, ho comprato degli scarponi della forum e sono un 43.5, la tua tavola e attacchi possono andare bene?

Commenta

Ciao Niccolz,gli attacchi no perchè sono M,la tavola dipende dall utilizzo che desideri farne...se posso permettermi di dirti il mio parere non comprare la mia...non la consiglierei a un ragazzo inesperto...stai su una all-mountain (se vuoi), e non tecnica, una tavola directional il più possibile semplice ti consiglierei una nitro, ma ce ne sono anche tante altre :-) buona scelta...

Commenta

ok, grazie mille...

Commenta

Originariamente inviato da dedo Visualizza il messaggio
                          ...se posso permettermi di dirti il mio parere non comprare la mia..
                          ti stimo

rep e up per te!

Commenta

Sto operando...
                          X