Ragazzi, ho preso una decisione difficilissima!! Se pur contro tendenza, voglio tornare al camber classico... per cui ho deciso di vendere la mia nuovissima (presa prima di Natale) Burton Custom Flying V 158. La scelta é difficile poiché si tratta di una tavola che qualitativamente ha dell'incredibile! E' fantastica ma per quello che é il mio profilo e stile di riding forse é troppo "giocosa": il camber misto è estremamente divertente ma se cerchi di tagliare la montagna in velocità e come se fosse un rasoio, beh credo sia meglio un camber classico. E' una questioni di gusti. Questa tavola ha vinto dei premi ed é la Burton più venduta in questa stagione. Anche in termini di galleggiabilità in fresca, il camber misto aiuta e non poco! Per chi volesse ulteriori ragguagli, ho recensito le mie uscite nella mia presentazione o nell'altra discussione su come regolare lo "stance".
In ogni caso ci perderò dei soldi, mai la mia "dipendenza" dallo snow é nello stato più grave! Sono malato, ebbene sì, per cui voglio una tavola che risponda quasi perfettamente al mio profilo (aprirò una nuova discussione per avere dei consigli).
L'ho pagata 800 euro totali (550 la tavola + 250 l'attacco Burton Cartel Est talglia "L"), la vendo con SOLO 4 USCITE ALLE SPALLE a 550 euro. Chi non volesse gli attacchi, vendo solo la tavola a 350 euro. Un affarone per chi sa di cosa sto parlando!!!
Se volete ricevere delle foto o iniziare la trattativa (solo se siete SERIAMENTE interessati), scrivetemi al mio indirizzo privato:
[email protected]
Altrimenti per info o altro scrivete nel forum.
Grazie!
In ogni caso ci perderò dei soldi, mai la mia "dipendenza" dallo snow é nello stato più grave! Sono malato, ebbene sì, per cui voglio una tavola che risponda quasi perfettamente al mio profilo (aprirò una nuova discussione per avere dei consigli).
L'ho pagata 800 euro totali (550 la tavola + 250 l'attacco Burton Cartel Est talglia "L"), la vendo con SOLO 4 USCITE ALLE SPALLE a 550 euro. Chi non volesse gli attacchi, vendo solo la tavola a 350 euro. Un affarone per chi sa di cosa sto parlando!!!
Se volete ricevere delle foto o iniziare la trattativa (solo se siete SERIAMENTE interessati), scrivetemi al mio indirizzo privato:
[email protected]
Altrimenti per info o altro scrivete nel forum.
Grazie!

Commenta