annuncio

Comprimi

Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.

Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.

Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.

TAVOLA Burton Twin 152

oppure

ATTACCHI Nitro raiden machine

Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.

Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.

Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
  • Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
  • Indicare il prezzo di vendita

Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.

Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.

E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.

L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare
Visualizza altro
Visualizza di meno

TAVOLE da snowboard da 150cm e da 160cm complete di attacchi + ATTACCHI Flow

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TAVOLE da snowboard da 150cm e da 160cm complete di attacchi + ATTACCHI Flow

Come i miei "colleghi" snowboardipendenti ben sanno quest'anno ho dato di matto , sia io che il mio ragazzo ci siamo rifatti tutta l'attrezzatura solo per puro sfizio (entrambi abbiamo preso tavola rocker e attacchi con puntale cap-strap) e quindi vendiamo le nostre ex-tavole.
    Sinceramente mi piange il cuore a vederle lì ferme in un angoletto, dato che sono tutt'ora in buone condizioni e utilizzabili, e preferisco che qualcuno le possa usare!

Tavola made in Germania da 150 cm, artigianale, fatta su misura e con disegno su mia richiesta. Camber tradizionale, flex elevato e grande maneggevolezza, con profilo sottile per dare maggiore reattività, insomma una tavola divertente e polivalente.
    Completa di attacchi di caratteristiche standard, presi insieme alla tavola.

Tavola del mio ragazzo da 160 cm, sempre made in Germania e fatta su misura. Camber tradizionale, abbastanza rigida, modello mid-wide per chi come lui ha i "piedoni" o anche per chi non è molto leggero. Questa è una macchina da pista, di una stabilità eccezionale portandola in velocità, ed abbiamo testato che essendo così larga è anche comoda nella powder.
    Completa di attacchi Quechua con cricchetti in alluminio.

Le tavole sono in buone condizioni, lamine rifatte alla fine della scorsa stagione (hanno fatto 3-4 uscite) e sciolina appena rifatta dopo l'ultima uscita e mai usata, insomma sono pronte per l'uso!
    Hanno solo i normali segni di usura, e un pò di segni sulla coda causati dagli sciatori che ti passano sopra quando sei in fila per la seggiovia...

Vendo inoltre i miei attacchi Flow, comprati sempre in Germania. Hanno all'attivo poche uscite, sono in condizioni perfette ad eccezione di un pad ammortizzante che mi sono persa cadendo... purtroppo non ho avuto modo di sostituirlo, ma anche senza pad gli attacchi sono funzionali, diciamo che il non averlo non influisce assolutamente nel loro utilizzo.

Ecco, a questo punto ho finito la LISTA DELLA SPESA

Se siete interessati contattatemi senza problemi:
    • qui sul forum
    • sulla mia email: mik1987 @ hotmail.com (scritta senza spazi...)
    • per telefono: 33nove/6602737
    Per il prezzo ci accordiamo tranquillamente in privato, sono disposta a trovare un punto d'incontro in base alle vostre esigenze, e se volete posso vendere anche solo tavola o solo attacchi.

Possibilità di consegna a mano a Roma e dintorni, o volendo posso spedire senza problemi con corriere espresso TNT o UPS (circa 10 euro per gli attacchi e circa 17 euro per le tavole, comunque se vi interessa vi faccio avere il prezzo preciso!).
    File allegati
    Ultima modifica di Mik; 03-03-11, 14:07.

dato che non ho scritto i prezzi e immagino che siano la prima cosa che le persone guardano, ci siamo fatti due conti e abbiamo deciso di vendere:
    • tavola da 150 + attacchi + pad antiscivolo -> 130 euro
    • tavola da 160 + attacchi + pad antiscivolo -> 130 euro
    • attacchi Flow modello Minx -> 60 euro

Commenta

Attacchi Flow venduti.
      Restano disponibili le due tavole con i loro attacchi, forza fatevi avanti ragazzi!!

Commenta

dai ragazzi, nessuno interessato?
        non fatemi tenere queste tavole qui ferme a casa, all'angoletto, mi piange il cuore a vederle così! la mia speranza è che qualcuno le possa sfruttare e gustarsele al posto mio

ripeto, il prezzo era un pò "indicativo", quindi trattabile.
        volendo possiamo fare spedizione inclusa

P.S. resto a disposizione per qualsiasi domanda, info, o per avere tutte le foto che volete!

Commenta

la stagione è agli sgoccioli...
          ma le due tavole sono ancora disponibili e impazienti di esser portate sulla neve!!

Commenta

su ragazzi, nessuno vuole una bella tavola da 150 o da 160 cm?
            dai, che sono sicura che in estate tutti quanti avete necessità di una bella tavola per farvi qualche discesa, con tutta questa neve che c'è qui in Italia!!

ripeto, prezzo trattabile
            e le tavole sono in ottime condizioni, lamine nuove e sciolina appena fatta! UP!!

Commenta

tavola da 150 cm ancora disponibile!

la tavola da 160 è stata venduta, rimane la mia piccola ancora disponibile (quella da 150)!
              chi è che vuole diventare il suo nuovo padrone??!

vi aggiungo un altro paio di foto, anche se qui vedete montati gli attacchi Flow e non quelli neri che ci vendo insieme, però almeno vedete quanto è bella e quanto sta bene in mezzo alla neve!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0520.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 29.5 KB 
ID: 417945 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF7573(2).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 23.8 KB 
ID: 417946

Ripeto, se siete interessati o se avete qualche domanda contattatemi senza problemi:

Commenta

Sto operando...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎