annuncio

Comprimi

Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.

Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.

Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.

TAVOLA Burton Twin 152

oppure

ATTACCHI Nitro raiden machine

Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.

Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.

Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
  • Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
  • Indicare il prezzo di vendita

Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.

Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.

E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.

L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare
Visualizza altro
Visualizza di meno

ATTACCHI Expedite Light con apertura/chiusura ultra-rapida

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ATTACCHI Expedite Light con apertura/chiusura ultra-rapida

    A quanto pare anche il mio ragazzo ha copiato la mia malsana idea di cambiare attacchi, per puro e semplice sfizio, ed anche lui si è comprato un paio di attacchi con il cap-strap.
    Quindi sfrutto il mercatino del forum per proporvi un paio di attacchi secondo me ottimi, gli EXPEDITE ULTRALIGHT, size L, in colore bianco e nero.
    Sono stati comprati durante questa stagione, sono un modello nuovo del 2010-2011 e se li vedete sembrano davvero nuovi appena usciti dal negozio, hanno solo pochissime uscite (2 o 3 al massimo!), nessun segno di usura, niente graffi, nulla di nulla.



    Sono studiati per snowboarder di livelli medio/esperto, hanno molte regolazioni e garantiscono il massimo del confort:
    • Ammortizzazione di tallone e dita
    • Schiuma sullo spoiler e gas pedal
    • Neoprene tra gli strap
    • Spoiler regolabile multiposizione, in modo rapido e senza l'uso di attrezzi
    • Gli straps 3D collegati tra loro facilitano la calzata e rendono la chiusura/apertura degli attacchi ultra rapida
    • Concept esclusivo brevettato di calzata laterale, con chiusura rapida, e regolazione memorizzabile
    • Trasferimento della spinta rapido e potente
    • Buona mobilità caviglia per freestyle

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0781.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.7 KB 
ID: 438173 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0780.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.1 KB 
ID: 438174 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0779.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.7 KB 
ID: 438175 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0777.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 38.0 KB 
ID: 438177 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0778.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 32.0 KB 
ID: 438176


    Li vendiamo ovviamente insieme ai dischetti per il fissaggio e con tutti i bulloncini originali.

    Prezzo degli attacchi SOLO 40 euro, non lasciateveli sfuggire!
    Possibilità di ritiro a mano a Roma e dintorni o spedizione in tutta Italia (corriere espresso con consegna in 24 ore a soli 9 euro!!).

    Sinceramente secondo me è un pò una follia vendere degli attacchi appena comprati e che non sono nemmeno stati sfruttati, però purtroppo all' "amore" non si comanda, e a quanto pare il suo è stato amore prima vista per la nuova tecnologia dei cap-strap

    Se siete interessati contattatemi senza problemi:
    Ultima modifica di Mik; 07-03-11, 23:31.

  • #2
    gli attacchi sono stati "prenotati", quindi salvo imprevisti li do per venduti.
    per il momento lascio la discussione aperta, se concludo la vendita chiuderò...

    Commenta


    • #3
      Per curiosità... Prenotati da qualcuno del forum?

      Commenta


      • #4
        purtroppo no Magro... se fosse stato qualcuno del forum mi avrebbe fatto molto molto più piacere detto in tutta sincerità! e sopratutto mi sarei fidata della sola parola e avrei chiuso direttamente l'inserzione...
        essendo un esterno invece vorrei aspettare di avere la conferma prima di chiudere

        Commenta


        • #5
          Nessun problema era solo una curiosità

          Commenta


          • #6
            beh, dato che siamo in tema e che mi viene in mente, devo dire che qui sul forum quei pochi iscritti presenti sono tutti davvero gentilissimi e molto disponibili... però per riuscire a vendere nel mercatino siamo un pò troppo pochi secondo me, a meno che non capita che uno di noi cerca la cosa specifica che un altro vende

            Commenta


            • #7
              attacchi venduti, confermo!
              si può chiudere grazie

              Commenta


              • #8
                bene! allora chiudo!

                Commenta

                Sto operando...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎