annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aperture Impianti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aperture Impianti

Apro questo topic da usare per informazioni di questo tipo ...

Comincio io che ho sentito adesso in tv che questo we (sabato 3 nov) a Cervinia inizierà l'apertura del comprensorio invernale ...

Oltre ai tre rami di funivia/cabinovia fino al ghiacciaio (che ovviamente sono già aperti da un pezzo), aprono le 3 seggiovie Plan Maison, Fornet e Bontadini , lo skilift La Vieille ed il tapis roulant per i principianti ...

Questa è una foto del paese di ieri mattina ... e dovrebbe buttarne ancora un bel po', le previsioni mettono neve tutti i giorni da oggi ad almeno mercoledì 7 e forse oltre ...

Sabato 3 novembre apre il ghiacciaio presena.
    Il primo dicembre dovrebbe aprire livigno

Commenta

In valle d'aosta ora sono tutti innevati, ma anche loro non aprono mai prima di fine novembre.

Però tutto sommato li posso capire, non rientrerebbero neanche lontanamente dei costi, oltre a non essere pronti col personale e i contratti e ad avere la concorrenza interna di Cervinia ... che anche da sola a novembre non si riempie granché, specie in settimana ... ci son giusto le squadre che si allenano

Però quelli di Livigno con le temperature che hanno secondo me potrebbero cercare di organizzarsi per aprire anche a novembre, quando nevica ...
      Ultima modifica di Ack; 01-11-18, 23:45.

Commenta

Però il problema della neve a novembre,anche a Livigno,non è una sicurezza per pensare di aprire la stagione... senza portare rogna,potrebbero tranquillamente alzarsi le temperature e non nevicare più... già viste cose del genere lì...

Commenta

Il 24 novembre aprono gli impianti del Grostè a Madonna di Campiglio...

Commenta

Il 25 mi sa che vado a Madonna di Campiglio. Se qualcuno ha intenzione di andare si faccia sentire così magari ci vediamo.

Commenta

Il Monterosa apre l'area di punta Indren (da Gressoney e da Alagna) il 17/18 novembre e poi il 24/25

Commenta

Piani di Bobbio ho sentito che apre il primo dicembre, mentre Piazzatorre apre per il ponte dell'immacolata dal 7 dicembre!

Commenta

Novità dal fronte?

Commenta

Per ora a Bobbio la neve è un miraggio:
                    https://www.pianidibobbio.com/info-turistiche/webcam

Pila invece sembra presa meglio:
                    https://pila.it/tempo-reale/webcams/
                    Ufficialmente gli impianti di Pila apriranno il 30 novembre

Non ho guardato altre località, non voglio soffrire

Commenta

Aspetta tutta questa settimana e la neve che, almeno stando ai vari meteo, dovrebbe arrivare...
                      Si, comunque a Bobbio, prima di Dicembre, non apriranno.

Commenta

..aprono tutti per forza (sparando a piu' non posso) per il ponte dell'Immacolata...
                        Per me, come ho gia' detto, prima di marzo per la neve bisogna andare in Abruzzo.

Commenta

Dio santo l'oracolo... daje!
                          Vorresti dire che nei vari campiglio, tonale, dolomiti, Cervinia, Livigno, Monte Bianco, etc etc saranno asciutti o con poca neve?
                          Se mi dici sotto i 2000 ok ci può stare poca neve, ma sopra dissento. E platealmente.
                          E' praticamente impossibile dai.

Commenta

A Cervinia ha nevicato anche in paese e sta nevicando anche adesso ... non so se abbastanza da aprire l'invernale (sopra è già aperto)

Comunque è un periodo di perturbazioni, quest'anno ce la potrebbero fare ad aprire l'invernale a novembre ...

Commenta

Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
                              Comunque è un periodo di perturbazioni, quest'anno ce la potrebbero fare ad aprire l'invernale a novembre ...
                              Sperem!
                              Ultima modifica di gondor; 04-11-19, 19:09.

Commenta

Sto operando...
                              X