annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione neve - nevicate - aperture impianti 20/21

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ... ma "tomo tomo, cacchio cacchio" si puo' andare alla seconda casa per situazione di emergenza (in fondo Ponte di Legno/Tonale sono in provincia di Brescia.. da Bergamo e' poca roba)
    ..e poi basta viaggiare con i camion (tipo un giorno infrasettimanale)...certo se vai sabato o domenica, con i sedili posteriori abbassati per portare tavole e scarponi, lo stereo a palla o "The Art of Flight" nel lettore DVD, allora fanno bene a fare 8.000 euro di multa...

Ciao
    Carlo

Commenta

• ... ma gli impianti saranno ancora chiusi ...

Commenta

• ..sì ma nel prato dietro casa abbiamo tutta l'attrezzatura per 3,60 metri di box per jibbare, pale da neve, badili, livellle e rastrelli per fare salti da linea azzurra.. in un giorno si fa tutto.. poi siamo in 5 (al massimo) a sghignarcela tutta la settimana...

E poi parte a sfida del "King/Queen Of The Snowpark"!!!!!!!!!!!! .. anche se quest'anno pensavamo di fare anche premi consolatori, tipo "Best tail/nose press" e "Best Grab"....

Ciao
        Carlo
        Ultima modifica di fdineve; 03-12-20, 12:59.

Commenta

• La bozza del dpcm natale prevede sicuramente il divieto di spostamento tra regioni fino al 6 gennaio (ed al di fuori del comune per il 25/26 dicembre e il 1 gennaio) ... il che vuol dire che se la Lombardia diventasse zona gialla non avresti problemi ...

Poi qualcuno parla anche di un generico divieto di raggiungere la seconda casa, che di per sé varrebbe anche per l'ipotesi che questa si trovi nella stessa regione ... ma la cosa non mi pare tanto sicura ...

Nel caso potresti comunque inventarti una giusta causa ... certo che in macchina con tutta la famiglia e l'attrezzatura diventerebbe poco credibile, ma d'altronde non ci sono particolari controlli

Commenta

• [QUOTE=Ack;n472383

Nel caso potresti comunque inventarti una giusta causa ... certo che in macchina con tutta la famiglia e l'attrezzatura diventerebbe poco credibile, ma d'altronde non ci sono particolari controlli

[/QUOTE]

...mi ha chiamato l'amministratore del condominio dicendo che si e' gelata e quindi rotta una tubatura dell'acqua... devo correre!!! ..come dice? le tavole da snowboard,...gli scarponi.. le valige.. il gatto?
            Sa com'e'...da anni ormai, tengo sempre tutto pronto in macchina, perche' (quando non c'era il covid, naturalmente,,) non si sa mai quando e dove nevichera' !!

Ciao
            Carlo

Commenta

• Carabiniere : ... ma anche la famiglia la tiene pronta in macchina ?

Commenta

• urca, come sta nevicando.. nelle webcam streaming si vedono fiocchi giganteschi che cadono!!! seggiovie piene di neve!!!

Ciao
                Carlo

Commenta

• riapertura piste il 7 gennaio

https://www.repubblica.it/politica/2...oni-276816840/

Commenta

• Originariamente inviato da @lessio Visualizza il messaggio

Sembra bene!

Commenta

• Originariamente inviato da fdineve Visualizza il messaggio
                      urca, come sta nevicando.. nelle webcam streaming si vedono fiocchi giganteschi che cadono!!! seggiovie piene di neve!!!

Ciao
                      Carlo

Qua in Piemonte (300 m slm) avrà fatto 30 cm che sono diventati 20 di pappone pesante, ho dovuto tirare giù la neve dalle piante perché non me le piegasse ...

Intanto in tv dicono che il governo per il periodo delle feste ha previsto posti di blocco "a imbuto" (non a campione) sulle arterie principali ... fermano tutti e controllano.

In effetti gente ce ne sarà poca quindi potrebbe anche essere fattibile ...

Commenta

• finalmente montagna e relax!!!!
                        You may only view thumbnails in this gallery. This gallery has 1 photos.

Commenta

• dov'eri??

Commenta

• nel gran bosco di salbertrand, sopra a casa mia a sauze

Commenta

• Tra ieri e oggi ho fatto stalking pesante a Gondor
                              Appena si può (colore giallo) tolgo la sciolina dalla split, monto le pelli, prendo l'auto e dove vedo bianco inizio a salire, a costo di fare anche solo 300d+ (vediamo se il ginocchio mi fa vedere le Madonne prima che io veda San Pietro sul qualche cima)

Commenta

• Originariamente inviato da testataecassa Visualizza il messaggio
                                finalmente montagna e relax!!!!

Occhio a prendere il sole nelle ore più calde

Commenta

Sto operando...
                                X