annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione neve - nevicate - aperture impianti 20/21

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gondor Visualizza il messaggio

Di quelle che dovrebbero essere aperte che piste consigli?
    La ventina di Cervinia se è aperta è una bella pista

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

Commenta

sarà aperto ventina alto (sino a cime bianche laghi) e la linea del bontadini

Commenta

...ma il pipe (dal lato svizzero, gratuito) c'e' ancora?

Commenta

Originariamente inviato da fdineve Visualizza il messaggio
          ...ma il pipe (dal lato svizzero, gratuito) c'e' ancora?
          Quest'estate non c'era, c'era solo il park

Commenta

... io non vado piu' a Cervinia da circa 15-20 anni... a quel tempo sul lato svizzero c'era un halfpipe "basso" (circa 4 metri di vert) asservito da manovia..
            Cavolo, ci sganasciavamo dalle risate.. una volta c'era la nazionale svedese di sci che si allenava e Anja Parson (i vecchietti come me ricorderanno almeno il nome), in una pausa degli allenamenti venne a girare in pipe con gli sci..inutile dire che rimanemmo tutti a bocca aperta, tanto usciva dal coping !

Quando entrava in pipe, alzava la mano e gridava "..dropping..". Una vera professionista.

Commenta

Originariamente inviato da fdineve Visualizza il messaggio
              ... io non vado piu' a Cervinia da circa 15-20 anni... a quel tempo sul lato svizzero c'era un halfpipe "basso" (circa 4 metri di vert) asservito da manovia..
              Cavolo, ci sganasciavamo dalle risate.. una volta c'era la nazionale svedese di sci che si allenava e Anja Parson (i vecchietti come me ricorderanno almeno il nome), in una pausa degli allenamenti venne a girare in pipe con gli sci..inutile dire che rimanemmo tutti a bocca aperta, tanto usciva dal coping !

Quando entrava in pipe, alzava la mano e gridava "..dropping..". Una vera professionista.
              Manovia non c'è più.
              Il lato svizzero non è più gratis.
              Non c'è più la pipe.
              Ma c'è un bel park.

Commenta

svizzera e gratis sono due parole che mal si sposano

in svizzera paghi anche l'aria che respiri...

Commenta

Originariamente inviato da testataecassa Visualizza il messaggio
                  sarà aperto ventina alto (sino a cime bianche laghi) e la linea del bontadini
                  Queste sono le aperture che prevedono:
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2020-10-22 alle 19.07.02.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 20.3 KB 
ID: 436266

In generale il sito è fatto malino.
                  Ho dovuto telefonare per scoprire che lo skipass online si potrà fare dal 24 mattina.

Originariamente inviato da Fuso a prescindere Visualizza il messaggio
                  La ventina di Cervinia se è aperta è una bella pista

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   skimapZermattCerviniaValtournenche-2019-20-FINAL_0.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.6 KB 
ID: 436267
                  (mappa grande)

La Ventina sarebbe la 7 che parte dal Platea Rosa e scende fino a Cervinia?

Commenta

il ventina 7 si intende ventina ghiacciaio, cioè da plateau rosa sino a cime bianche laghi, che è alla partenza della funivia che porta appunto al plateau

per cui da plain maison prendi la cabinovia, poi la funivia sino al plateau e da lì puoi farti il ventina ghiacciaio a ripetizione con la funivia

la parte del ventina da cime bianche laghi sino giù in paese invece non è ancora aperta, immagino lo faranno più avanti

Commenta

• Originariamente inviato da testataecassa Visualizza il messaggio
                      svizzera e gratis sono due parole che mal si sposano

in svizzera paghi anche l'aria che respiri...
                      [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Commenta

• Cosa che noi faremo bro

Commenta

• Originariamente inviato da testataecassa Visualizza il messaggio
                          il ventina 7 si intende ventina ghiacciaio, cioè da plateau rosa sino a cime bianche laghi, che è alla partenza della funivia che porta appunto al plateau

per cui da plain maison prendi la cabinovia, poi la funivia sino al plateau e da lì puoi farti il ventina ghiacciaio a ripetizione con la funivia

la parte del ventina da cime bianche laghi sino giù in paese invece non è ancora aperta, immagino lo faranno più avanti
                          Ok, grazie!

Originariamente inviato da head Visualizza il messaggio
                          Cosa che noi faremo bro
                          Si gasa duro su quello che c'è

Commenta

• esatto....mi aggrego a quanto scritto sopra,in svizzera nulla è gratis !

E' uno dei tanti posti dove "casualmente" eviterò di andare

Commenta

• Originariamente inviato da docelektro Visualizza il messaggio
                              esatto....mi aggrego a quanto scritto sopra,in svizzera nulla è gratis !

E' uno dei tanti posti dove "casualmente" eviterò di andare
                              Non sei il solo.

Commenta

• rinunciare a surfare in Svizzera a prescindere non è una buona idea però

Commenta

Sto operando...
                                X