annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione neve - nevicate - aperture impianti 22/23

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Colere quest'anno rimane chiusa

Commenta

quasi sicuramente anche crissolo. Ma non per mancanza neve sebbene non abbondi
      .
      Va deserta l’asta per la gestione della stazione sciistica del paese ai piedi del Re di Pietra. La stagione inizia, nel ponte dell’Immacolata, con il solo tapis roulant a Pian della Regina. Tutto pronto invece a Pian Munè e...

chiusuristi del razzo e vecchiacci da virus saranno contenti

Commenta

D'altronde con quanto è aumentata l'energia ...

Commenta

lo skilift andava a diesel. solo la seggiovia era elettrica

Commenta

Forte non mi ricordo di essermi mai imbattuto in uno skilift a gasolio ... ma magari non ci ho fatto caso ...

Ma è proprio un motore diesel oppure è un generatore che alimenta un motore elettrico ?

Commenta

può essere entrambe le cose,però riconsoco il rumore e il fumo dal gabbiotto quando parte.
              In effetti potrebbe essere diesel-elettrico perchè il rumore si sente nel gabbiotto quando è al minimo.
              Ce n'èra uno a zermath nella salita da zermath verso cervinia intorno al 2001/2 se non ricordo male

Commenta

Originariamente inviato da Trabateo Visualizza il messaggio
                Contando le nevicate che stanno venedo giù... peccato!

Commenta

In effetti ne sta buttando un sacco ...

Commenta

Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
                    In effetti ne sta buttando un sacco ...

Apperò! Dove siamo?

Commenta

Courmayeur ...

Commenta

Settimana scorsa (sabato e domenica) ho fatto sellaronda e poi Latemar (obereggen-pampeago-predazzo): neve molta, tanta fresca e TUTTO open (piste, seggio-skilift-cabine, ristoranti, baite). TUTTO DI TUTTO.

Commenta

Originariamente inviato da head Visualizza il messaggio
                          Settimana scorsa (sabato e domenica) ho fatto sellaronda e poi Latemar (obereggen-pampeago-predazzo): neve molta, tanta fresca e TUTTO open (piste, seggio-skilift-cabine, ristoranti, baite). TUTTO DI TUTTO.
                          Sono stato anch'io sul Latemar giovedì e sabato. Venerdì completamente bloccati su un paesello sopra Trento, mai visto cadere così tanta neve in un giorno!
                          Era chiusa la nera che scendeva dal punto più alto e ovviamente il park

Commenta

arrivo ora da pian munè...se riescono a tenere aperto è per miracolo,la neve è veramente poca. Ma le piste sono più o meno accettabili.

Commenta

Sto operando...
                            X