annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attacchi mai visti, montati su una burton....vorrei saperne di piu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• attacchi mai visti, montati su una burton....vorrei saperne di piu

ciao ragazzi e ragazze....
    Oggi, dopo aver trovato una occasionissima, mi sono messo in viaggio fino ad arrivare ad arese...
    ho portato a casa 2 tavole:una burton ed una salomon,con relativa sacca termica e boots.
    Visto le tavole, in discrete condizioni le ho portate a casa....
    a parte che entrambe hanno gli attacchi paralleli, la burton ha delle cose strane mai viste...
    Gli attacchi non sono ne soft ne hard...
    Ma un incrocio tra le 2!
    Mi spiego, a prima vista sulla tavola, vi sono attacchi hard....
    se non fosse che gli scarponi sono soft, ma strani!
    hanno una barra di metallo sulla suola che si aggancia agli attacchi e hanno lo spoiler e gli strap sullo scarpone stesso, sempre sullo scarpone, vi è una levetta a due posizioni:
    wolk,
    ride.
    Che cosa ho comprato ?? avete mai visto una cosa del genere?
    sono perplesso!

sono attacchi che puoi usare solo con scarponi appositi...
    secondo me sono poco funzionali...
    sono tipo questi

Commenta

si, potrebbero anche essere...Qualcuno usa questo setup?
      comunque, qui ci sono le foto dei 2 acquisti---------!Se qualcuno mi sa dire qualcosa su queste 2 bimbe, avrà da me eterna riconoscenza!
      ImageShack Album - 2 images

Commenta

non so se è il mio pc, ma le foto sono davvero piccolissime!
        ho visto in giro tempo fa attacchi e scarponi cosi, ma ormai non se ne vedono piu!
        ma che tavole sono? marca e modello? penso che puoi cambiare tranquillamente attacchi e boots mettendoli tradizionali

Commenta

guarda, la prima tavola è una salomon e l'altra è una burton...come faccio a risalire al modello?
          come faccio a inserire le immagini direttamente nel post senza caricarle con image shak?

Commenta

dalle foto magari riusciamo a risalire!
            qui sotto, nella "risposta veloce" c'è il pulsante "inserisci immagine"... devono essere rispettate le dimensioni però (non mi ricordo di quanti mb, ma comunque in caso di errore ti viene segnalata la grandezza max )

Commenta

che io sappia ci sono degli scarponi che sono un pò una via di mezzo tra soft e hard, sono abbastanza morbidi come struttura ma si agganciano sulla tavola in modo simile a quelli hard... però essendo morbidi sul piede, per tenerlo ben fisso, è stato messo sullo scarpone stesso una fascia simile a quella degli attacchi soft che si stringe con relativo cricchetto
              non so se si trovano ancora sul mercato scarponi e attacchi di questo tipo, ma in giro per le piste ogni tanto se ne vede qualcuno di attacco fatto così!

dalle foto non si capisce molto, le vedo piccolissme, le tavole sono entrambe hard ed entrambe con agganci e scarponi fatti in questo modo?
              sopra non leggi nulla del modello, lunghezza della tavola, qualche sigla...?

posso chiederti, così per curiosità, quanto hai speso per portarti a casa tutte queste cose??
              vedo che hai fatto shopping per bene... 2 tavole, scarponi, attacchi, borse...

Commenta

la salomon ha attacchi soft e non ha scarponi, la burton ha questi cosi egizi con i suoi scarponi...appena riesco faccio foto buone a entrambe....

Commenta

ho i modelli!
                  salomon wtrasfer 163
                  burton clash 2002

Commenta

alla fine come hai fatto a recuperare i nomi delle tavole?
                    sono caduti come manna dal cielo, o li hai letti da qualche parte??

e la burton che misura è?

P.S. purtroppo non conosco nessuna delle due tavole, quindi non saprei darti info di nessun tipo, se non quelle che si possono dedurre guardando le foto...
                    Ultima modifica di Mik; 16-06-11, 13:23.

Commenta

devo armarmi di metro! a vederla sembra 147-150

Commenta

gli attacchi si possono usare solo con gli scarponi appositi il mio consiglio è comprare attacchi normali e un paio di scarponi ...

Commenta

gli scarponi appositi li ho, assieme alla tavola!ma volevo sapere se qualcunoo usava questo tipo di attacchi come ci si trova

Commenta

mah, io immagino che siano scarponi "normali", possono piacere o non piacere in base ai gusti e alle esigenze, poi ovviamente il trovarcisi bene o male dipende sopratutto dal modello e dalla compatibilità dello scarpone con il tuo piede...
                            prova a farli flettere sul punto di piegatura della caviglia e vedi quanto sono rigidi, se la caviglia si piega tanto o poco e quanto devi forzare per farla piegare: se sono molto rigidi allora sono sicuramente improntati per un uso di tipo freeride/tavola hard, se sono molto flessibili sono invece equivalenti a qualsiasi scarpone di tipo soft!

io posso dirti che avendo la fascia sopra immagino che siano molto simili a quelli soft come tipo di calzata, e che facciano un pò lo stesso effetto del tenere gli scarponi fissati nell'attacco... di sicuro quel metodo di aggancio è più rapido di quello classico soft e non ci perdi le ore a dover tirare tutti i cricchetti ogni volta che scendi dalla seggiovia!!

Commenta

mik posso chiderti una cosa ti è capitato che dal forum quando aggiorni con nuovi messaggi sia sparito tutto

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎