annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reperibilità ricambi e distributori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reperibilità ricambi e distributori

Ciao a tutti
    Ritengo fondamentale questo argomento.
    Ho acquistato 3 paia di attacchi Ride... ed ho buttato il sangue per un cricchetto... Contattai il distributore, il quale non mi ha caccato nemmeno di striscio. Il rivenditore ha fatto lo stesso ( parlo di contattare il rivenditore ) ed i ricambi gli sono stati inviati quasi a stagione finita ( dopo 4 mesi ). il cricchetto però non era del mio modello (pagato 310,00 euro ) ma l'ho adattato anche se fa schifo a vedersi.
    Incontrai il distributore al modena skipass, al quale esposi le mie lamentele.. Morale della favola, nulla è cambiato.
    E dire che li voglio pure comprare e tenere di riserva proprio per i casi di emergenza... Ma non è possibile nemmeno questa opzione...
    ora ho cambiato attacco (anche se a malincuore in quanto gli attacchi che ho, sono da paura )...

Facciamo sentire la nostra voce... nel bene e nel male
    grazie a tutti

tanti odieranno Burton per vari motivi ma in questo caso non ho MAI avuto problemi con ricambi sostituzioni ecc ecc
    mi si è rotto uno spoiler(attacco p1 carbon vecchio di 2 anni) chiesto il ricambio dopo una sett arrivato e per di piu sostituito in garanzia!!!!!!(lo spoiler era in carbonio....)

Commenta

un crichetto a 310 euro???? ma e' un furto!!! che e'??d'oro? tempestato di diamanti???

Commenta

purtroppo, in linea generale, ho notato che i grandi produttori non danno assolutamente retta a noi privati (e non solo per ciò che riguarda gli attacchi)...
        già se vengono contattati da un rivenditore magari gli danno più retta e mandano il ricambio, ma anche qui dipende da che rivenditore è e dal rapporto che hanno con lui... insomma nulla di strano, semplicemente funziona come funziona sempre il mercato!!

io sinceramente in queste circostanze ho sempre trovato molto comoda come soluzione l'acquisto di un altro oggetto uguale al mio (in questo caso altri attacchi stessa marca e modello), usato e magari non funzionante o rotto per pagarlo due lire, e poi da lì mi ricavo i ricambi che mi servono...
        sarà triste a dirsi ma mi è sempre risultata essere la soluzione più rapida, funzionale ed economica!

P.S. effettivamente in questi casi James ha pienamente ragione, se tratti con Burton vai sul sicuro, dato che è una casa che cura molto il rapporto con il cliente e sono sempre disponibili!

Commenta

ma anche ride di solito è sempre tempestivo! parlo sia per la mia esperienza personale, sia per le varie richieste fatte da amici. Sapevo che i prodotti ride hanno garanzia a vita! Di questo ne ero sicuro! Non ho mai avuto alcun problema!
          310 euro sperio sia il prezzo complessivo degli attacchi!

Commenta

Ragazzi ovviamente 310 euro era il costo degli attacchi il modello alpha.. 310,00 euro il cricchetto?!?! penso che potevano anche usarlo come supposta... il problema è che non è possibile che per un cricchetto si debba attendere nemmeno una settimana, ma dovrebbe essere un ricambio sempre disponibile... e non su richiesta... che diamine è un pezzo soggetto ad usura come i millerighe.. io posso andare sulla neve solo il fine settimana. Mi rivolsi al distributore proprio perchè dai miei rivenditori, tre per essere preciso, non l'avevano. Uno di loro è un mio amico.
            Riguardo Burton hai ragione, a me personalmente non piace, ho avuto i suoi prodotti, ma so che i ricambi sono sempre disponibili ed i rivenditori sono pieni.
            Cmq se anche stavolta prendo buca passo mio malgrado a Burton.
            Mi raccomando teniamo sempre aggiornato questo argomento, nel bene e nel male.
            Mik ottima idea se trovo i miei attacchi usati o un modello analogo li compro come ricambi...

Commenta

io burton l'ho snobbata per almeno 3 anni poi l'ho provata.....e mi sono ricreduto....

Commenta

per quanto riguarda burton nulla da diremi hanno cambiato gli scarponi ben due volte!solo la prima ho dovuto sborsare 40 euro,dato che ho dovuto passare dai moto ai driver x.
                poi l'anno successivo,dopo piccola rottura dei driver X,cambio gratuito e veloce,sempre con driver X
                una volta ho contattato la drake perchè si erano rovinati gli strap dei fifty e dopo poco mi hanno spedito quelli nuovi,con grafica diversa dato che il modello in mio possesso,non veniva prodotto con quella colorazione.

Commenta

Salve. Lunedi ho segnalato un guasto sui miei attacchi Volkl acquistati 2 giorni prima. Il rivenditore, Ivan di riders360, si è attivato immediatamente. Data la mia precedente esperienza con Ride e con un altro rivenditore, ho anche contattato il distributore per email. Dopo un paio di scambio di email, risolutive a parole ma poco fiducioso di come vanno da noi le cose... INVECE... stamattina mi chiama sul cellulare il titolare della distribuzione, Marco Navarra, che mi ha confermato l'invio di una fascia sostitutiva momentanea per consentirmi di andare sul ghiacciaio e del successivo invio del ricambio originale!!! mi ha chiamato anche il rivenditore Ivan, per dirmi la medesima cosa. Inutile dire che sono strabiliato, e che sia il rivenditore, che tra l'altro si è sempre messo a disposizione in passato anche se non avevo comprato da lui il materiale ( il problema Ride me l'ha risolto lui!!!) che Marco saranno miei riferimenti di fiducia per la scelta della mia attrezzatura.
                  Grazie a tutti e due.

Commenta

bene! è bello sapere che ci siano in giro ancora persone cosi disponibili!
                    Meno male!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                      bene! è bello sapere che ci siano in giro ancora persone cosi disponibili!
                      Meno male!
                      quoto..

Commenta

...sono rimasto sbalordito dalla loro disponibilità e velocità nel gestire la cosa!!! cortesi ed onesti... una cosa veramente rara...

Commenta

Originariamente inviato da gianmaria Visualizza il messaggio
                          ...sono rimasto sbalordito dalla loro disponibilità e velocità nel gestire la cosa!!! cortesi ed onesti... una cosa veramente rara...
                          direi che ora sai dove fare i tuoi prossimi acquisti, vista l'onestà e gentilezza di questo venditore!!
                          magari fossero tutti così!

Commenta

.. oggi è arrivata la fascia ( provvisoria )!!!! tempi record, se fosse successo in inverno non avrei nemmeno perso un fine settimana di snow...
                            p.s. il rivenditore è lo stesso di cui ho postato la tavola e gli attacchi nel forum...

Commenta

già arrivata la fascia provvisoria???!
                              oserei dire che più rapido di così non si può... e non potevi chiedere di meglio!!
                              ora vedremo se anche la fascia definitiva arriverà in un tempo relativamente breve, o se lei si farà attendere...

ma così per curiosità, cosa cambia effettivamente tra questa fascia provvisoria e quella originale dello scarpone?
                              solo il fatto che è senza marca, e magari colore diverso, oppure è proprio diversa come forma, tipo di agganci, ecc ecc?

Commenta

Sto operando...
                              X