Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Anche io ti consiglio di rimanere su una gradazione simile per entrambi i piedi. avere il piede molto più aperto di quello dietro non ti aiuta nelle manovre e soprattutto nello switch.
+12 e -9 poi comunque dipende sempre dal tipo di discesa che vuoi fare.. io tengo gli attacchi così in pista ma se voglio andare fuori li tiro un pò più indietro e li metto a +12 e -3 per restare indietro col peso facendo meno fatica... boh
non c'è una regolazione consigliata.
io consiglio ai principianti di mettere gli attacchi simmetrici per capire fin da subito se si è regular o goofy.
poi col tempo e con numerosi tentativi ognuno capisce l'angolazione piu adatta alle proprie caratteristiche! :smile1:
Ciao ragazzi per quanto mi rigarda, dopo aver provato diverse angolazioni e passi in questi ultimi anni mi trovo bene con passo 60cm +15 -15...sono convinto che sia molto soggettivo e che sia giusto provare fino a quando non ci si sente a proprio agio;di solito quando c' è molta fresca uso una vecchia burton 162 e lascio a casa la DC PBJ 153 che cmq non è male neanche in fresca...su entrambe mi trovo bene sia con il passo sia con l angolazione...
Commenta