annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa vi comprate per la nuova stagione ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa vi comprate per la nuova stagione ?

come da titolo , cosa vi comprate quest'anno?io avrei vogli di farmi un paio di pant visto che di giacche anno scorso me ne so comprate 3 , ed avrei bisogno anche di guanti nuovi (anche se ne houn paio nuovi che non metto mai ,perchè sono lunghi ed hanno anche le protezioni e io mi ci trovo malissimo e se qualcuno è interesseto li posso anche vendere li avro messi si e no 5 volte ) , poi avrei voglia di una tavola come avevo scritto nell'altro topic , una tavola corta , da park e che costi pochissimo , poi dovrei cambiar la lente alla mia maschera visto che si è un pò rigata poi per il resto sono apposto , beh speriam che quando andrò allo skipass a modena non torni a casa con l'ennesima giacca !!(magro se ci ritorniamo insieme ti prego fermami !!!!!)a dimenticavo uno zaino nuovo un pò più capiente del vecchio e sicuramente se riesco a trovarle le bene amate ciaspole

bel topic Zazzi, bella idea!!
    e sopratutto vedo che non ti stanchi mai di fare compere per le tue giornate sullo snow...!
    ma non erano le donne quelle amanti dello shopping?!

per quanto mi riguarda io sto a posto per la nuova stagione, nessun acquisto in programma dato che le ultime cose che mi servivano le ho prese a fine stagione con i saldi (vale a dire guanti, protezioni e tavola nuova)...
    quindi per quest'anno, strano ma vero, si risparmia!!
    ...a meno che non trovo qualche super offertona a cui non si può resistere

Commenta

il problema mik che son tre anni che dico quest'anno si risparmia e poi va a finire che mi compro sempre qualcosa di nuovo !!poi a volte mi capita d'andare a trovare un mio amico a prato che ha un bellissimo negozio e finisce sempre che esco con qualcosa di nuovo , è più forte di me !

Commenta

guarda, la cosa che mi salva è che non ci vado molte giornate sulla neve, quindi non mi serve molto abbigliamento da snow...
        certo, se si programma la settimana bianca allora come minimo mi devo fare una seconda giacca dato che quella manca

comunque ti conviene fare una cosa Zazzi: quest'anno non andare a trovare il tuo amico a Prato!!!

Commenta

è lo so , ma quando mi capita d'andare ai gigli a firenze con la mia ragazza , non resisto n non andarci anche perchè dai gigli in 20 ci si va , guarda per rendere bene l'idea per come sono , anno scorso ci son passato sotto natale , aveva un sacco di bella roba , ma mi ero innamorato di un kit per bambini da 6 anni in su , era fantastico c'era la tavola , gli attacchi , i scarponi e gli adesivi da attaccare alla tavola , e subito mi son fatto un film , ci vedevo il mio futuro bimbo che ci saliva sopra tutto paciarocco e io che gli insegnavo , la mia ragazza mi ha fermato altrimenti me la sarei presa !!!

poi quando vedo qulcosa che mi piace , la mia ragazza mi dice sempre di prenderla , perchè altrimenti dopo ci rimugino e divento noioso !!!

Commenta

Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggio
            poi quando vedo qulcosa che mi piace , la mia ragazza mi dice sempre di prenderla , perchè altrimenti dopo ci rimugino e divento noioso !!!
            giusto... le occasioni vanno colte al volo, non vanno fatte sfuggire!!

comunque già mi stavo immaginando la scena di te che insegni a tuo figlio, che carino!!!!!
            che poi ogni tanto li vedo quelle piste questi bimbi piccolissimi, che scendono con il papà che gli insegna o magari con il papà e la mamma accanto... che belli che possono essere!!? ecco, quella è la mia idea di famiglia modello...

Commenta

sarebbe il mio sogno , peccato che alla mia ragazza questo sport non gli piace tanto , anche se scende bene , ma ancora deve superare un pò di paure !!

Commenta

Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggio
                sarebbe il mio sogno , peccato che alla mia ragazza questo sport non gli piace tanto , anche se scende bene , ma ancora deve superare un pò di paure !!
                guarda che già l'aver trovato una ragazza che sa scendere con lo snow non è una cosa da tutti... basta che ti guardi intorno, quante poche donne amano questo sport... quindi non puoi proprio lamentarti

ok, fine dell'OT!!
                tutto ciò per dire che sarebbe da comprare anche l'attrezzatura da snow per i futuri bimbi...

Commenta

Io dovrei essere a posto, però so che se comincio a guardare siti o negozi, va a finire che qualcosa ci esce...tipo già oggi ho preso una felpa turchese Volcom

Commenta

Originariamente inviato da Salvo Visualizza il messaggio
                    Io dovrei essere a posto, però so che se comincio a guardare siti o negozi, va a finire che qualcosa ci esce...tipo già oggi ho preso una felpa turchese Volcom
                    appunto, meglio non guardare siti e negozi... per frenare la tentazione!

Commenta

io dovrei solo cambiare la tavola
                      ne voglio una più corta e più morbida, e appena rinfresca un pò chiederò udienza a tutti voi per dei super consigli
                      adesso è meglio che non ci penso più di tanto, visto che già c'ho una voglia di snowbordare da paura

Commenta

Originariamente inviato da pericle Visualizza il messaggio
                        io dovrei solo cambiare la tavola
                        beh, certo il cambiare tavola è una bella spesa a livello economico... però secondo me è anche la parte più divertente e coinvolgente tra gli acquisti della nuova attrezzatura, dato che per quanto riguarda la tavola puoi scegliere tra un sacco di caratteristiche diversissime tra loro e che ti modificano totalmente il tuo rapporto con la surfata!!
                        poi se sei fortunato si trovano anche ottime offerte in giro e ottimi prezzi
                        quindi... buon divertimento, buona meditazione e buona scelta Pericle... e ovviamente tienici aggiornati

Commenta

Per la prossima stagione penso di comprarmi un PAIO DI SCI DA FONDO!

Scherzi a parte devo cercare degli attacchi nuovi e un po' di vestiario di cui ormani non posso fare a meno! Sommiamoci anche un po' d'attrezzatura per fare escursioni in fresca.......diciamo che facciamo girare l'economia!

Commenta

io devo cambiare assolutamente la maschera! ho gia marca e modello, quindi aspetto solo l'occasione giusta!
                            zazzi, mi sa che ci vediamo a Modena Skipass anche quest'anno!

Commenta

Per ora ho preso il pad antiscivolo ed il casco nuovo e nei prossimi giorni prenderò un paio di pantaloni gialli (da abbinare alla giacca pixel DC) e le protezioni per le ginocchia! poi direi basta per un pò

Commenta

Sto operando...
                              X