annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio attacchi Burton

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio attacchi Burton

Ciao a tutti!
    Come dicevo in una mia discussione precedente, ho appena comprato la mia prima tavola (Salomon Pulse '11 156) e i miei primi scarponi (NW Freedom '11 42/9/27). Adesso è venuto il momento di comprare gli attacchi.
    Mi avevano consigliato i Drake Fifty, che purtroppo non riesco più a trovare della taglia giusta (un vero peccato considerando l'ottimo rapporto qualità prezzo e il mio budget).
    Allora ho pensato di guardare altro; solo che gli unici che ho trovato ad un prezzo contenuto sono i Drake King e i Salomon Force... credo però che come qualità non siano paragonabili ai Fifty.
    Poi ho visto che potrei prendere i Burton Custom: che ne pensate? Un commerciante mi ha detto che sono "qualitativamente leggermente migliori dei Fifty" [cit.]. Che ne pensate?
    Ogni consiglio è gradito.

dipende quello che vuoi fare con la tavola!
    se hai scelto la pulse immagino che tu voglia utilizzarla un po per tutto, dalla pista a un po di freestyle, dato che è facile da condurre e molto polivalente...
    io fino a un paio di anni fa avevo i salomon force e mi sono trovato sempre benissimo! poi ho cambiato e mi si è aperto un nuovo mondo!
    comunque tra quelli da te citati, per uso polivalente, forse prenderei i Custom

Commenta

io ho il modello femminile dei Force (i Salomon Grace), sono molto simili come caratteristiche, economici ma mi ci trovo benone!!
      ottimo controllo, rapidi, reattivi e diretti. certo non sono leggerissimi e non sono il top di gamma, ma per un utilizzo polivalente credo che abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo

se invece prendi i Burton occhio che abbiano il sistema di fissaggio tradizionale e non EST
      Ultima modifica di Mik; 30-07-11, 00:47.

Commenta

gia, giusta segnalazione! altrimenti non sarebbero compatibili!

Commenta

i custom sono un ottimo affare...

Commenta

i custom dovrebbero andare...quelli con l'attacco divreso sono i custom est

Commenta

io ho i burton freestyle, tecnicamente identici ai custom! e ti posso dire che sarebbero un ottimo acquisto

Commenta

Grazie a tutti dei consigli.
                Purtroppo i Custom che avevo mirato sono Est...quindi niente da fare. l venditore però mi ha risposto gentilmente che ha a disposizione:
                "Burton Freestyle Tg. M color nero, il materiale è lo stesso del Custom
                -Forum Recon Tg.M color bianco/Verde, anche questo è in policarbonato e ha la stessa vestibilità degli attacchi Burton
                -Nitro Wizard Tg. M color Toxic Pink, sempre in policarbonato"

Che ne pensate?

Commenta

ehm... scusa il ritardo Caspasi, ma ero in vacanza
                  comunque posso dirti che il mio boy ha i Freestyle e ci si trova benissimo, dice che sono un guanto intorno al piede, non acciaccano le dita e allo stesso tempo tengono il piede perfettamente fermo. ottima reattività, abbastanza permissivi, e non sono attacchi troppo rigidi.
                  insomma, da quel che lui mi dice, te li consiglierei ad occhi chiusi!

di contro, so che anche Forum e Nitro fanno ottimi attacchi, anzi sono marche che vengono elogiate tantissimo da tutti i riders, ancor più della Burton. quindi immagino che anche quelli vadano benone...
                  ma purtroppo non li conosco di persona quindi non saprei consigliarti, vediamo se magari qualcun altro ti sarà rispondere

Commenta

Sto operando...
                  X