annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Felpe Snowboard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Felpe Snowboard

Ragazzi, so che in giro ci sono delle felpe (tecniche??) che non so se esistono per sostituire le giacche nelle giornate più calde.

Sapete indicarmi qualche modello e qualche sito (anche pvt) dove posso prenderne una?

Commenta

io non ne ho la minima idea... mi dispiace!

Commenta

io conosco le magliette tecniche , io ne ho 2 e mi ci trovo davvero bene , ma di felpe non so niente

Commenta

Inserisco il link...Felpa tecnica Electric EG verde taglia M snowboard -40% | eBay

Commenta

l'ho vista anchio una qualche persona in giro solo in felpa ( e penso siano fatte apposta) solo che non ho idea di dove si prenda

Commenta

Originariamente inviato da manubigio Visualizza il messaggio
              l'ho vista anchio una qualche persona in giro solo in felpa ( e penso siano fatte apposta) solo che non ho idea di dove si prenda
              Ecco manu, ho lo stesso problema, non riesco a trovarle..ad esempio questa electric non è che sia poi tanto tecnica...ha il tessuto idrofobo, ma penso sia ben lontano da ciò che cerco io...o mi sbaglio?

Commenta

eh ho dato un occhiato e sembra che oltre a non far passare l'acqua non fà...ma magari è quella... booh

Commenta

Ad esempio non ha la traspirabilità....però chissà se alla fine sono queste...Questa verde dell'electric mi piace a prescindere... :-)

Commenta

puoi cercare qualche giacca più leggera ma di felpe tecniche non ne ho mai viste... di solito sono i felponi normali!!
                    io di solito ne uso una sintetica con una magliettina sotto... non in cotone che se cadi non ti asciughi più!!

Commenta

poi le persone che vedevo io avevano la felpa stra larga che ancora un pò e gli copriva le ginocchia... ma non c'entra niente penso

Commenta

Originariamente inviato da manubigio Visualizza il messaggio
                        poi le persone che vedevo io avevano la felpa stra larga che ancora un pò e gli copriva le ginocchia... ma non c'entra niente penso
                        Lo penso anche io

Commenta

ripeto, non so assolutamente di che materiale siano fatte, ne dove si possano trovare... ma in giro in primavera se ne vedono parecchie! quindi da qualche parte le venderanno!

Commenta

io di solito metto maglietta termica sotto e sopra una normalissima felpa ...però mi avete messo la pulce nell'orecchio visto che è una cosa che mi manca e non ho mai provato

Commenta

Io ho una giacca come questa ma rossa 686 :: Surge
                              ed è abbastanza tecnica, è idrorepellente e molto traspirante, va benissimo in primavera quando sei a fine stagione
                              io te la consiglio è ottima

Commenta

Sto operando...
                              X