annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo catalogo e sito burton snowboard 2011 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo catalogo e sito burton snowboard 2011 2012

Burton.com | Burton Snowboards

quanta bella roba.....

Figo! Proprio oggi mi domandavo come sarà la Blunt 2012

(sinceramente, a livello grafico non mi fa impazzire nemmeno quest'anno )

Commenta

le giacche mi piacevano di + l'anno scorso, quest'anno le + belle secondo me sn le ak

di tavole mi piacciono molto la xcustom (anche se mi sn innamorato di quella del 2010-2011) e la custom flying

Commenta

catalogo burton

raga che bello ierinella cassetta delle lettere ho trovato una bella sorpresa : il CATALOGO BURTON!!che bello me lo son sfogliato tutto e devo dire che non è male e ci sono un sacco di tavole nuove !!

Commenta

quante belle cose

Commenta

anche a me è arrivato a casa....

Commenta

a me non è ancora arrivato a casa! resto in attesa!

Commenta

quest'anno niente catalogo burton, si sarà perso!

però oggi mi è arrivato il catalogo Nitro, con una buona manciata di adesivi e poster!
                E il catalogo rende a sufficienza!

Commenta

domandona da 1000 punti: come si fa a ricevere a casa i vari cataloghi?
                  devo per forza andare da un rivenditore ufficiale di quella marca e chiedergli di avere i cataloghi e le news (come avevo fatto in passato, quando avevo acquistato degli scarponi), o si può fare anche online?

Commenta

Ecco, mi associo anche io alla domanda di Mik

Io 3 settimane fa ho trovato il catalogo Nitro in un negozio e me lo son portato a casa, ma come si fa a riceverli at home?

Commenta

che ne pensate della nug? ...comunque a me, sinceramente, dal punto di vista della grafica non mi piacciono molto!

Commenta

io sono per le tavole grosse(non troppo) le nug non le considero neanche anche perche io non vado in park ,escluso qualche salto.

Commenta

per ricevere i cataloghi online bisogna fare richiesta tramite mail o tramite i form che ci sono sui vari siti!
                          io di nitro ho fatto richiesta tre anni fa, e ormai sono nel loro elenco, e quindi ogni anno inviano!
                          stessa cosa per burton, ma quest'anno non mi è arrivato!

cerco i link dei vari siti e poi vi aggiorno!
                          PS: fare adesso la richiesta mi sa che è troppo tardi, se la fate adesso vi mettete in lista per i cataloghi del 2013

Commenta

eh vabè, vorrà dire che sarò in lista dal 2013 ma almeno sarò in lista...
                            e quest'anno continuo ad adattarmi leggendo i cataloghi online, come sempre avevo fatto
                            grazie comunque Andrew, bono a sapersi che è così facile!! aspetto i link!

Commenta

beh a me ne sono arrivati 2 di cataloghi burton !!

e da poco mi son preso anche snowb !!

Commenta

Sto operando...
                              X