annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tavola giusta per me ?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tavola giusta per me ?????

Ciao a tutti, volevo chiedere un informazione a voi che sicuramente siete moooooolto più esperti di me
    Volevo sapere quale tavola mi consigliereste sapendo che innanzi tutto sono un principiante (ho fatto 5o6 uscite l'anno scorso con solo un'
    ora di maestro, che quest'anno riprenderò di più per migliorare infatti per passare dalla lamina posteriore all'anteriore rallento moltissimo)
    sono poco meno di 1metro e 75 e peso 62 kg, non mi interessa la velocità preferisco uno stile pulito ed elegante (se mai riuscirò ad averlo)
    ed eventualmente più avanti imparare un po'a muovermi in park.
    Ora ho una quechua (non ricordo se si scrive così) comprata usata e super rigata che ho preso giusto per iniziare
    Vi ringrazio in anticipo

Ivan

ciao Ivan!
    secondo me te la potresti cavare benone con una tavola usata, senza spenderci troppi soldi ma prendendone una discreta come caratteristiche e in buone condizioni, insomma una tavola un pò meglio della tua ma senza pagarla cifre esagerate. per come la vedo io innanzi tutto bisogna imparare a scendere bene e prendere confidenza con lo snow, capire che gusti hai e cosa davvero ti piace fare, e poi magari una volta che te la caverai bene e che avrai le idee più chiare sulle tue esigenze allora potrai investire più soldi in una tavola nuova e "su misura" per il tuo stile... non credi?
    che ne sai, magari con un pò di pratica potresti scoprire che la tua passione sono le discese in neve fresca, o potresti anche scoprire di amare le piste fatte a tutta velocità