Hey riders! Mi servirebbe un consiglio ecco tutto: Sono 3 anni che vado in snowboard, me la cavo bene in pista scendo traquillamente sia in goofy(che èil mio piede) sia in switch, in fuori pista anche, e nel park faccio 180, 360 i vari grab e una volta ho chiuso back flip in modo molto casuale.. Di solito sto molto in park (40%) in fresca (40%) e in pista e jibbing(20% cioè le poche volte che vado in pista cazzeggio un pò ) Cerco una tavola che riesca bene in park e non vada male in fuori pista per la pista non mi interessa molto e neanke farla a 200 allora. Ok dopo avervi informato un po sulle mie caratteristiche vi chiedo un consiglio sulla tavola e atrrezzatura da prendere per il nuovo anno, ho avuto una burton clash 151, attacchi burton cloak e scarponi burton invader! Sono alto + o - 1.70 e peso intorni ai 55 chili! le attrezzature di cui mi sono fatto un idea sono 2012 quindi anche la lunghezza delle tavole.
Tavole che da quello che ho letto e sentito dire mi ispirano sono:
- Forum youngblood ChillyDog (152)
- Forum youngblood DoubleDog (148 o 152)
- Never summer evo (148 o 151)(Che però quest'anno si faranno fatica a trovare le never summer quindi la escludo)
Più che altro vorrei capire bene la differenza da chilly e double, poi avevo anche in mente la ride dh o dh2 ma non hanno rocker e sono troppo indirizzate al park magari tra un paio di annetti come tavola secondaria. Inoltre non sò se prendere 148 o 152.
Attacchi e scarponi li prenderei della stessa marca che almeno sono compatibili fra di loro mi piace molto la ride starei su attacchi EX o CAPO e scarponi Ful, Deuce,Anthem Boa Poi chiaro quando andrò iin negozio vedo quelli che si adattano meglio al mio piede. Mi farebbe piacere sapere anche altre tavole che si adattano a ciò che richiedo.
Grazie in anticipo! =)
Tavole che da quello che ho letto e sentito dire mi ispirano sono:
- Forum youngblood ChillyDog (152)
- Forum youngblood DoubleDog (148 o 152)
- Never summer evo (148 o 151)(Che però quest'anno si faranno fatica a trovare le never summer quindi la escludo)
Più che altro vorrei capire bene la differenza da chilly e double, poi avevo anche in mente la ride dh o dh2 ma non hanno rocker e sono troppo indirizzate al park magari tra un paio di annetti come tavola secondaria. Inoltre non sò se prendere 148 o 152.
Attacchi e scarponi li prenderei della stessa marca che almeno sono compatibili fra di loro mi piace molto la ride starei su attacchi EX o CAPO e scarponi Ful, Deuce,Anthem Boa Poi chiaro quando andrò iin negozio vedo quelli che si adattano meglio al mio piede. Mi farebbe piacere sapere anche altre tavole che si adattano a ciò che richiedo.
Grazie in anticipo! =)
Commenta