annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attacchi freestyle (consigli per gli acquisti) ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attacchi freestyle (consigli per gli acquisti) ?

ciao bei, allora, dal titolo della discussione si capisce l'oggetto della domanda. A me piacciono i raiden phantom che sono abbastanza bilanciati... voi che dite? anche il brand flux me gusta...

io avevo in mente bataleon evil twin + raiden phantom juiced, quelli arancioni!

Io ho appena preso i Drake Fifty 2012, non vedo l'ora di provarli!
    Hanno la giusta morbidezza per risultare molto polivalenti, principalmente per la pista e il park.

Su che tavola li andrai a mettere?

Commenta

sulla bataleon evil twin!

Commenta

Ah scusa, non avevo letto "in mente" XD

Beh a me piacevano molto i K2, gli Hurritane o i Sonic ad esempio...

Oppure ci sono i Burton Mission che sembrano essere adatti per il freestyle

Commenta

io ho i drake supersport... sono attacchi freestyle, ma sono abbastanza rigidi! andrebbero bene in park per essere piu preciso in atterraggio, ma credo che per il jibbing non siano assolutamente il massimo!
          ho provato i flux (non mi ricordo il modello) e sono davvero ottimi! belli morbidi, anche troppo, permissivi e molto leggeri! mi sentirei di consigliarli!

anche i raiden phantom juiced sono molto buoni, leggeri, morbidi, comodi, e sono anche abbastanza reattivi a velocità piu elevate! Forse tra tutti ti consiglierei proprio questi ultimi!

Commenta

i flux mi sn stati consigliati da un amico che li ha, ma non ricordo il modello! però da quel che dice mi sembra molto entusiasta! se qualcuno di voi ha provato qualche modello flux e volesse fare una breve recensione gliene sarei grato!

Commenta

per freestyle cosa intendi? park o jibbing? o qualcosa che ti permetta di fare entrambi? io ho i drake supersport da park sono molto precisi e mi permettono di chiudere molte manovre ma jib poco e niente non sono cosi mollacciosi mi sentirei di consigliarti Burton come brand o Drake (i flux non mi sono piaciuti)

Commenta

intendo park e jib.... burton non è che mi piaccia molto, però mi hanno parlato molto bene dei cartel....

Commenta

i cartel sono ottimi e polivalenti!
                  per i SuperSport mi sono gia espresso, e pesk ha confermato quanto detto!

per i flux aspetta il parere di qualcun altro!

Commenta

Sto operando...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎