annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho bisogno di suggerimenti sugli accessori..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho bisogno di suggerimenti sugli accessori..

Scusate ragazzi io non sono del giro..ma ho bisogno da voi esperti un consiglio su cosa regalare a un ragazzo che ama lo snow.
    Tutte le cose base (snowboard, casco, occhiali,abbigliamento..) le ha già. Vorrei prendere qualcosa di particolare ma che possibilmente non costi tanto. Avevo pensato a quelle telecamere per riprendere le discese ma non vorrei che fosse una cosa piuttosto inutile..ditemi voi!!!!
    Sono aperta a tutte le iniziative!!! e magari anche a indicazioni sui posti dove andare a vedere (milano) visto che tutti quelli che conosco che vanno in snow mi hanno bocciato la decathlon Grazie mille!!!

per "telecamere per riprendere le discese" ci sono le gopro, e la 960 hero hd costa intorno ai 160, 170 euro. Poi di altro non so, potresti regalargli un altra maschera ad esempio, per la quale, se la prendi buona, un centinaio di euro c voglion... poi non so, dipende da lui, da cosa gli serve effettivamente... se mi viene in mente qualcos'altro lo scrio! intanto aspetta che rispondano gli altri, magari hannno idee migliori!

ciao

Commenta

(mi sa che cmq dovresti prima presentarti al forum nella sezione http://www.snowboardipendente.it/pre...oardipendente/)
      Ultima modifica di Mik; 01-10-11, 15:30. Motivo: grazie Nollie ;) ho solo aggiunto il link della sezione...

Commenta

beh, direi che le telecamere sono parecchio costose come regalo di compleanno!!
        indubbiamente sarebbe un bellissimo regalo, utile da avere e anche ottimo come idea, però sarebbe una cosa da regalare facendo un gruppetto di più persone, da solo ci spendi davvero troppo secondo me
        io comunque non ti boccio assolutamente Decathlon per acquistare il regalo, anzi lì potresti trovare oggetti utili, ben studiati, e a prezzi vantaggiosi! ok, non sono di marche famose, ma ti assicuro che funzionano bene e sono in ottimi materiali

altre idee come regalo, vediamo...
        • un paio di guanti, magari quelli appositi da snow (quelli lunghi sul braccio) e volendo anche con protezioni integrate... considera che avere un secondo paio di guanti fa sempre comodo, e tornano utili quando stai sulla neve qualche giorno e i tuoi si bagnano dopo un'intera giornata sullo snow... e te la cavi con 50-80 euro in base alla marca e se sono della nuova o vecchia stagione... e ogni tanto trovi anche belle offerte dai 30 euro in su se sei fortunato
        • una seconda maschera (come già consigliato), non è male. per esempio puoi prendere quelle con lenti gialle che sono comodissime in caso di nebbia e che difficilmente il tuo amico ha... e ne trovi anche sui 30-40 euro volendo...
        • magliette termiche/pantaloni termici/pile/abbigliamento da mettere sotto la giacca e sotto i pantaloni. ne hai per tutti i prezzi e per tutti i gusti, basta sapere la taglia del tuo amico ed eventualmente accertarsi che il regalo possa esser sostituito se la taglia non va bene...
        • una bella cinta per i pantaloni, utilissima sopratutto se lui ha pantaloni larghi. se cerchi le principali marche di snow ne fanno di belle, e te la cavi con pochi euro
        • un pad antiscivolo con una bella forma e bei colori. in pratica è un pezzo di "gomma" che si attacca sulla tavola vicino all'attacco posteriore, serve per metterci sopra il piede quando scendi dalla seggiovia e non farlo scivolare... te la cavi anche qui con pochi euro (10-20), e alcuni sono molto carini secondo me, tipo quelli composti da tante borchiette che puoi attaccare con la forma che vuoi...
        • se si sciolina la tavola da solo, potresti fargli un kit per la manutenzione dello snow. ne trovi di vari prezzi e con diversi accessori in base a quello che vuoi prendere...
        se mi venisse in mente altro ti faccio sapere

Commenta

ah oki scusate non sono molto pratica di queste cose non sapevo dovessi presentarmi..cmq grazie per i consigli!! spero solo di riuscire a scegliere bene..

Commenta

altre a quello che è gia stato consigliato aggiungo:
            - berretto di lana da indossare prima e dopo la giornata in snow... e durante la pausa rifocillamento sulle piste
            - uno zainetto (se è abituato a portarsi cibo da casa)
            - la sacca per la tavola, per trasportarla comodamente e non bagnare l'interno dell'auto

Commenta

nn so cos'altro si puo aggiungere....

Commenta

Sto operando...
              X