annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta difficile... attacchi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta difficile... attacchi...

Pensando di cambiare i miei orribili Burton CLOAK, stavo pensando alla nuova serie Drake 2012... Ieri li ho toccati con mano e sono davvero degli ottimi attacchi, ma quali? FIFTY o RELOAD?

La mia preferenza sarebbe per i FIFTY colorazione arancione, che con pantaloni pistacchio e giacca viola faccio pandan

I RELOAD però hanno lo spoiler un po' diverso, più leggero e flessibile diverso dalle serie precedenti, ma i FIFTY hanno i cricchetti di nuova generazione... e come risposta credo siamo li...

Che dite?

sinceramente non so che consigliarti ma non guardare il colore ma l'utilita' il reload è un po' piu per il park mentre i fifty sono piu versatili....

invece a tornare su dei burton di livello piu alto????

Commenta

No beh chiaro.. per il colore stavo scherzando

Li ho toccati con mano entrambi. La base e talloniera sono molto simili ed entrambe in alluminio e i cricchetti dei Fifty sono il modello nuovo.

Categoria burton superiore... mmm no, non giustifico la differenza di prezzo... e poi i Drake sono ben visti da tutti ed hanno in prezzo onesto.

Il dubbio è appunto tra FIFTY e RELOAD.. alla fine penso che starò sui Fifty.. più versatili come giustamente mi fai notare tu.

Commenta

i burton non sono molto piu cari se prendi un modello dell'anno scorso lo paghi meno dei drake....cmq non voglio togliere niente ai drake che sono ottimi attacchi....

Commenta

visto che sono un felicissimo possessore di attacchi drake direi che approvo la tua scelta!

non ho ancora avuto sottomano le versioni 2012, ma sicuramente anche i reload sono piuttosto polivalenti! se ti piace jibbare puo essere utile avere uno spoiler un pochino piu morbido!

Sinceramente non saprei cosa scegliere tra i due...

Commenta

Sto operando...
          X