annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno ha una giacca Horsefeathers?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno ha una giacca Horsefeathers?

Ragazzi, ho trovato una giacca Horsefeathers stupenda e sono seriamente intenzionato ad acquistarla all'istante se sapessi la misura giusta da prendere.

Ho consultato la size chart della Horsefeathers stessa ma le misure mi sembrano a dir poco assurde! QUI trovate la size chart in questione, c'è da prendere di riferimento la prima tabella delle giacche della prima pagina... Sinceramente quelle misure non sono normali a parer mio...

Vi chiedo appunto se avete/avete avuto o avete mai provato una giacca Horsefeathers (e magari anche i pantaloni), potreste dirmi come vestono?

io non ho giacche di questa marca, però solitamente tutte le giacche delle marche che ho preso, sono sempre leggermente più grandi, vale a dire che anche se prendi la tua misura poi sono sempre un pò più larghe/comode, perchè per le marche americane funziona così, però a me piacciono comode quindi mi trovo molto bene. Questa marca non la conosco ma ora faccio un pò di ricerche su internet, così vedo se trovo commenti di qualcuno che utilizza questa marca... In caso scrivo tutto qui...

Commenta

Ok grazie mille Nollie!

Commenta

allora per il momento non ho trovato valutazioni fatte da persone che hanno utilizzato questa marca, ma su questo sito Blue Tomato Negozio | Abbigliamento snowboard uomo | Horsefeathers per molte giacche c'è anche il video, quindi magari prova a vedere qui i video delle giacche così ti fai un idea.... io intanto mi faccio un altro giretto su internet...

Commenta

Sìsì, ho visto anche io su BlueTomato e il relativo video... Ho comunque contattato un negozio online che vende quelle giacche e mi ha detto che la S dovrebbe andarmi bene... Vorrei adesso la prova del nove per acquistare con certezza la taglia perfetta

Commenta

Sto operando...
          X