annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per scegliere la tavola.!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per scegliere la tavola.!

Ciao ragazzi, è da 3 anni che vado sullo snow e vorrei comprare una tavola nuova (dato che la mia "Ride" 156 l'ho comprata usata 3 anni fa e non mi soddisfa più). Io pratico diciamo per il 60% freeride e 40% freestyle sono alto 170 cm e peso 69 kg.
    Vorrei avere un vostro consiglio sulla lunghezza della tavola (io pensavo di comprare una 150-153), sul Flex migliore per le mie caratteristiche e semmai qualche nome-marca delle tavole.

La tavola deve essete TWIN TIP.

grazie mille in anticipo
    dajjeee

P.s. deve nevicareeeeeee.!!!!!! non vedo l'ora.!!!!!

una precisazzione twin tip e freeride non vanno d'accordo....
    e per la lunghezza della tavola per il freeride meglio 156 ......

Commenta

quindi mi consigli una directional 156? il fatto è che mi piacerebbe migliorare nei jump e con una tavola piu corta sarebbe più facile! semmai mi compro una directional twin 153 semi-morbida.! che ne dici?

Commenta

dipende che jump vuoi fare se intendi rotazioni ecc ecc allora piu corta è meglio ti consiglierei un flyning v(burton)

Commenta

potresti andare su una tavola con il flex direzionale ma twin tip tipo la mia vapor....dove basta arretrare gli attacchi per la fresca....

quanto vuoi spendere??

Commenta

james una burton non va bene xche monta attacchi diversi.!

vorrei spendere sulle 300-350.! dato che ora ci sn i saldi vorrei approfittarne per comprare una tavola della scorsa stagione.!!
            qualche consiglio..cn attacchi normali e nn burton?

Commenta

come ti sembra questa???
              SNOWGANG - Shop Onlinerezzo giusto, directional twin, flex medio, l'unica cosa non conosco la marca! però non sembra male per le mie caratteristiche non trovi?

Commenta

e questa? chiaramente 153-155 non 165
                SNOWGANG - Shop Online

Commenta

d'accordo anch'io per una directional twin!
                  il fatto è che prendere una tavola per freeride e per freestyle non è mai il massimo! le tavole allmountain risolvono il problema, ma ovviamente ci sono dei pro e contro, sia per il freeride sia per il freestyle!
                  come misura direi 153-155, non di piu, altrimenti avresti una tavola troppo poco agile per divertirti in freestyle!
                  le tavole che hai postato non sono affatto male, anche la drake è molto buona e si addice alle tue caratteristiche!
                  il camber tradizionale ti aiuta in pista, soprattutto in velocità! in fresca e per il freestyle sarebbe meglio un rocker!

Commenta

Nitro team ...???oppure misfit 2011?Ci puoi fare quasi tutto....

Commenta

il mio consiglio....questa in vendita qui sul forum tavola +attacchi... http://www.snowboardipendente.it/sno...io-2011-a.html

Commenta

concordo! sarebbe un ottimo affare! sia in termini di qualità, sia di prezzo!

Commenta

è una tavola favolosa....

Commenta

burton no! comunque mi consigliate una all mountain giusto?

Commenta

perche burton no???? a prescindere o ti sta sulle balle il marchio????

avresti una tavola top di gamma al prezzo di una entry level....

Commenta

Sto operando...
                              X