annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info sui parapolsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info sui parapolsi

Ciao ragazzi!!
    Ho trovato un paio di parapolsi della red ed ero intenzionato a comprarli...
    volevo sapere come sono e se qualcuno di voi li utilizza o li ha già utilizzati...
    Grazie in anticipo!!!

della red no, però in un'altra discussione lo avevo gia detto, cioè che io ho i guanti level halfpipe che hanno i parapolsi incorporati, e devo dire che sono molto comodi perchè si inseriscono perfettamente nel guanto e non hanno nessun tipo di fastidio! poi quelli della red non so, ma se sono come quelli che ho io sono ottimi!

Commenta

se interessano ho dei parapolsi, taglia M, li permuto con qualsiasi cosa utile: BOOSTER PARAPOLSI
      li ho utilizzati una sola volta, per mezza giornata, poi sono tornato ai miei guanti level con protezioni.
      non mi sono trovato bene perchè stringono troppo per i miei gusti.
      io sarò al modena skipass il primo giorno (sabato 29) se li vuoi e se ci sei, possiamo accordarci. In cambio chiedo di qualsiasi cosa che mi possa tornare utile.
      Naturalmente, dato che non voglio lucrarci e dato che li ho pagati 20 eurini, lo scambio va bene alla pari o anche di valore inferiore.

Commenta

ho anch'io i parapolsi integrati nei guanti... red fa ottime protezioni, ma non le ho mai provate, quindi non posso esserti piu utile!

Commenta

la RED fa ottime protezioni, ma non ho mai provato i suoi parapolsi.
          unica cosa che ti posso dire è di provarli e vedere come ti stanno sul polso.
          devono essere precisi e scaricare i colpi nella zona giusta (questo dipende dalla forma che hanno e da dove ti arrivano), altrimenti rischi che con le botte invece di ripararti ti fanno ancora più danni

Commenta

io li ho e li uso e posso dire che in più di qlk occasione hanno fatto il loro sporco lavoro

Stra stra stra consigliati

Commenta

io ho un paio di guanti con i parapolsi integrati , fai conte che li ho messi si e no 10 volte ? non me lo ricordo nemmeno più ! comunque non li ho mai provati , ma se vuoi un consiglio prendi quelli già integrati nei guanti che sonopiù comodi !

Commenta

grazie a tutti per le risposte.. comunque il problema principale è che i miei guanti sono praticamente nuovi perche presi a fine stagione e ormai devo adattarmi e guardando i diversi tipi di parapolsi quelli della red mi sembravano buoni e comodi ma volevo un parere da chi poteva saperlo..

Commenta

Sto operando...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎