ragazzi conoscete gli attacchi flow?? mi potete dire se sono dei bei attacchi o fanno schifo??mi sembra di aver letto una volta un forum dove c'era scritto che sono odiosi..o mi sbaglio..non so....cmq sono quelli con la linguetta unica!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attacchi Flow
Comprimi
X
-
eccomi! io li usavo e li ho usati per diversi anni, li trovi in alcune mie foto, ora te ne metto una qui...
guarda e dimmi se sono lo stesso tipo che intendi te, dato che ce ne sono diversi modelli, Flow è solo la marca
Commenta
-
noo..non sono quelli..ti metto il link.. Attacchi Flow per snowboard - Sports In vendita a Biella
li ho visti su subito.it
Commenta
-
ok ok, i miei erano il modello e disegno da donna, ma l'attacco è lo stesso tipo!
guarda, se vuoi un consiglio, e se ti interessano come attacchi, vai su ebay e cercali lì i flow.
vai su eBay.it e cerca su tutto il mondo con la parola "attacchi flow", "blow binding" e "flow bindung".
poi fai la stessa ricerca anche usando l'ebay tedesco, dato che loro usano tantissimo questo tipo di attacchi e li vendono nuovi a due lire. vai su eBay - eine der größten deutschen Shopping-Websites e vedi che trovi...
io li ho pagati quel prezzo nuovi, da un venditore tedesco specializzato in snow, prendendoli all'asta e inclusa spedizione
comunque come attacchi non sono malaccio, ma hanno pro e contro.
il sistema di aggancio e sgancio rapido è comodissimo quando scendi dalla seggiovia e quando devi prenderla, e anche per poterti mettere l'attacco al volo mentre sei sullo skilift
unica pecca, con il freddo e con il ghiaccio la leva dietro ogni tanto si inchioda, quindi capita che ti ritrovi a prenderla con due mani per fare tutta la tua forza, e ci lotti un pò prima di riuscire ad aprirli... conclusione: se prima hai preso per il culo i tuoi amici perchè ci mettevano tanto ad agganciarsi e te eri già pronto, ora saranno loro a prendere per il culo te e le tue fatiche, mentre ti rotoli per terra per provare a fare maggiore forza per aprirli
come attacchi e come reattività sono ottimi, nè troppo duri nè troppo morbidi, pesano un pò ma non è una cosa che ti disturba a meno che non hai particolari esigenze per park o per fresca.
punto dolente: per poter sfilare il piede da dietro devi lasciare l'attacco un pò morbido, quindi non ti blocca perfettamente il piede ma ti lascia un minimo di gioco. ci si convive, certo però non è che sia il massimo cosa, dato che la tavola reagisce in ritardo ai tuoi movimenti e con un pò meno precisione
Commenta
-
comunque i Flow non sono così pessimi come attacchi!!
hanno pro e contro, come qualsiasi altro attacco e come tutti gli accessori
poi non so perchè in Italia abbiano avuto così poco successo, ma altrove nel mondo hanno spopolato... quindi direi che non possono fare poi così tanto schifo, sennò non ne avrebbero venduti per niente
Commenta
-
quoto SnowPro. hanno lo stesso sistema con leva e apertura posteriore, ma con i fastec quando sganci l'attacco si allentano anche le fasce davanti. e così risolvi il problema che ti dicevo dei Flow, ovvero il fatto di dover lasciare l'attacco un pò lento per sfilare il piede
tra l'altro trovi su ebay anche ottime offerte per gli SP
io non li ho mai provati, ma mi sono stati consigliati proprio per questo motivo.
in caso fossi interessato senti anche Macaco, ti dovrebbe saper dire molto di più dato che lui li usaUltima modifica di Mik; 17-10-11, 20:35.
Commenta
Commenta