Ciao a tutti!
Scrivo per avere qualche consiglio per acquistare una nuova tavola. Premetto che:
Mi sembra che non ci siano problemi per cui al max inserirei anche i prezzi.
A dire il vero ero orientato verso la Thunder PRN sia perché è 150, sia perché m’intrigava il rocker (che però non ho mai provato), sia perché ho parlare bene delle hostile. Purtroppo mi è sfuggita ad un prezzo impareggiabile però l’ho trovata ad un prezzo cmq competitivo, altrimenti c’è anche la Thunder 153 camber tradizionale
Vi ringrazio anticipatamente
Ste
Scrivo per avere qualche consiglio per acquistare una nuova tavola. Premetto che:
- Sono alto 1,60cm e peso 66kg
- Budget sotto i 200€
- Vado in snow da qualche anno ma in maniera non continuativa, per cui niente tricks né parks per questo pensavo ad una tavola versatile in modo da continuare con la pista ma che mi permetta anche di “caxxeggiare” un pochino.
Drake | Empire Smiley | 152 | |||
K2 | Brigade | 152 | |||
Drake | Player Smiley | 148-152 | |||
Burton | Clash | 151 | |||
Hostile | Thunder PNR | 150 | |||
Yes | Basic | 149 | |||
Salomon | Pulse | 152 | |||
Salomon | Sequence | 151 | |||
Salomon | Ace | 153 | |||
Hostile | Aliby | 150 | |||
Hostile | Thunder | 153 | |||
apx | apx | 149-152 | |||
A dire il vero ero orientato verso la Thunder PRN sia perché è 150, sia perché m’intrigava il rocker (che però non ho mai provato), sia perché ho parlare bene delle hostile. Purtroppo mi è sfuggita ad un prezzo impareggiabile però l’ho trovata ad un prezzo cmq competitivo, altrimenti c’è anche la Thunder 153 camber tradizionale
Vi ringrazio anticipatamente
Ste
Commenta