annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Burton mission est o cartel est

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Burton mission est o cartel est

Ciao io ho appena preso una tavola della gnu modello carbon credit e vorrei un consigli sugli attacchi!!
    Cosa potrei prendermi? vorrei un modello abbastanza tecnico e pensavo a dei burton mission est o cartel est...
    comunque vorrei degli attacchi non come quelli della forum che si stacca dietro ma un modello classico come quelli della burton
    aspetto consigli!!! grazie in anticipo
    Ultima modifica di Magro; 25-10-11, 20:06. Motivo: Messo un titolo più descrittivo ;)

..non hai la doppia fila di boccole?
    come mai burton??
    complimenti per il tavolozzo!bella incazzata!!
    perchè non vai di raiden o union?

Commenta

principalmente perché conosco uno che lavora nell'ingrosso della burton di Innsbruck e mi avrebbe procurato i pezzi con sconto e facilmente...cmq si ho la doppia fila ma se le piastre sn a triangolo...

Commenta

Gianrossi le domande falle solo da una parte, non chiedere le stesse cose in giro per diversi topic

infatti riguardo gli attacchi Burton ti ho già risposto di qua: http://www.snowboardipendente.it/attrezzatura-setup/280-come-montare-gli-attacchi-snowboard.html
        ma continuiamo qui la discussione e non intasiamo la guida!

comunque puoi benissimo prendere attacchi Burton, se hai modo di trovarli scontati ce ne sono svariati che hanno ottime caratteristiche.
        però prendi quelli con sistema di fissaggio standard e non quelli EST... e il gioco è fatto!
        detto in soldoni, basta che nel nome dell'attacco non compare la parola est e stai a posto, dato che hanno anche loro la piastra con i 4 bulloncini standard
        Ultima modifica di Mik; 23-10-11, 16:40.

Commenta

giusto mik,
          io intendevo, di non prendere i burton con ics, altrimenti avresti montare l'adattatore....
          ...gianrossi se hai un contatto in burton meglio,cosi' risparmi!!
          ....ma quelli con lo spoiler rapido non sono i flow?????

Commenta

Originariamente inviato da simograbba Visualizza il messaggio
            ....ma quelli con lo spoiler rapido non sono i flow?????
            in teoria sì, quelli rapidi sono i Flow e gli SP, almeno che io sappia...

e comunque, sinceramente, anche i Forum non li disprezzerei affatto come attacchi

Commenta

si ho sbagliato a scrivere cmq grazie mille dei consigli

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                in teoria sì, quelli rapidi sono i Flow e gli SP, almeno che io sappia...

e comunque, sinceramente, anche i Forum non li disprezzerei affatto come attacchi

vero,
                i forum, hanno anche il disco di fissaggio snodabile!!!
                cioe' in mezzo hanno una cerniera che fa flettere quindi la base dell'attacco a seconda della flessione della tavola!!
                figata!!!

Commenta

nn sn male ma lo spoiler rapido hanno dei difetti
                  uno che conosco che li aveva mi ha detto che la chiusura sullo spoiler dopo qualche discesa si ghiaccia e nn si chiude bene xk ostruita dal ghiaccio...se nn la chiudi bene (gli è successo) si apre e fai un volo potente

Commenta

successo anche a me con i Flow
                    ma ripeto, per quel che so sono i Flow ad avere lo spoiler apribile, non i Forum

Commenta

se vuoi prendere Burton l'importante, come gia detto, è che non abbiamo ne sistema EST, ne sistema di fissaggio a traingolo! altrimenti avresti bisogno dell'adattatore (scelta sconsigliata).
                      il disco deve avere 4 viti standard!

Commenta

Io ho appena ordinato i Drake Fifty 2012... domani arrivano hihihihi
                        Te li consiglio...

Commenta

Belli!! Auguri!!

Commenta

Originariamente inviato da simograbba Visualizza il messaggio
                            Belli!! Auguri!!
                            Perché auguri?

Commenta

Ciao Gian,
                              ma con quella tavola cosa fai? Voglio dire, più freeride/freestyle o più jibbing/park?
                              Perché se sei più indirizzato al park vai sul Burton MalaVita! Poi quest'anno, per questo modello, hanno introdotto il sistema di snodo sul tallone, da paura!! E' più "imbottito" nello spoiler e sulla piastra c'è una zona di gel in più. In sostanza è perfetto per torsioni cattivissime e per atterraggi provenienti dall'alto dei cieli!!! Amen.
                              Se invece sei più per fare "un po' di tutto" (cioè pista, fuorista, qualche saltino senza pretese) ma vuoi pur sempre un attacco serissimo, bhe il Cartel è perfetto.
                              Sempre che tu voglia rimanere su Burton.
                              Il Mission, invece, è praticamente il "fratellino" minore del Cartel. Buonissimo comunque (risparmi qualche decina di euro) e un flex in meno, cioè un filo meno reattivo....

Comunque, la serie "Est" di tutti questi modelli è perfetta per tavole Burton con il sistema Channel. Gli stessi attacchi (MalaVita, Cartel e Mission) li fanno anche con sistema di fissaggio tradizionale. Come dice Andrew, evita di prendere l'Est con l'adattatore! Non ha senso! E poi significherebbe inserire un ulteriore elemento tra attacco e tavola....

Commenta

Sto operando...
                              X