annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NITRO SHADOW gullwing, TEAM gullwing O BLACKLIGHT ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NITRO SHADOW gullwing, TEAM gullwing O BLACKLIGHT ??

Ciao ragazzi sono alle prese con un dubbio annoso...

Dopo un po' di ricerche ho trovato queste tre tavole come le probabili migliori (anche tenendo conto delle offerte e mi piacciono le nitro) per la mia attivita' di rider...
    Illustro la situazione: sono un paio di stagioni che faccio snowboard con tavole di fortuna...non mi piace bazzicare la pista, per cui, anche se nn espertissimo, prediligo il fuoripista, meglio se polveroso e a fare un po' di salti e cazzeggio vario per cui puntavo ad una tavola non proprio spappolsa da freestyle ma nemmeno troppo sul nervoso e rigido...una cosa ibrida un po' sul freestyle insomma..
    All' inizio puntavo sulla team, che quanto ho letto, sembrava essere il milgior compromesso tra l'allmountain e il freestyle, anche abbastanza morbida da permettere un po' di park e jibbing e poi col gullwing che mi intrigava come soluzione intermedia.Poi mi si sono piazzate la shadow 156, che pare essere + da freeride e reattiva rispetto alla team piu' che mista-freestyle ma comunque una bella tavola e la black light 157 con l'inconveniente che pero' ha il camber tradizionale (che mi piaceva evitare) e che e' mid-wide cosa che mi insospettisce un po' per quanto riguarda la manovrabilità.... e poi e' anche un po' lunga rispetto ai miei standard...
    Sono alto 1.78 e peso sui 77-78 kg con un 43 di scarpone. Ho sempre girato con una 155 larga sui 25 e mi trovavo non male....

detto questo tra le 3 cosa mi consigliate per quello che devo fare??

Ciaoooooooooooooo

Io sono alto 1.82 peso 75 kg e con la mia NITRO TEAM GULLWING 155 mi trovo da dioooooooooooooo

Allora ti spiego subito che se prenderai un Gullwing i primi 5 o 6 giri di pista li passerai scancarando contro di me che te l'ho consigliata e contro lo stronzo che te l'ha venduta.

poi ci prendi la mano e vai che è una meraviglia.

La tavola è media non è per niente morbida, il camber gullwing ti aiuta una cifra in fuori pista che galleggi come pochi e nei trikettoni in pista, in park vai bene grazie alle lamine rialzate e nei salti puoi affrontare anche quelli lunghi perchè ha un gran nervo e ti spara veramente in alto.!!!!

altre info sono qua!!!!

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   team_gullwing_55.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 20.5 KB 
ID: 418331
      ho questa per intenderci

Commenta

yesss, io prenderei proprio questa...

cmq sto gullwing cm e' onestamente rispetto al classico, si perde parecchio nella tenuta di lamina??che attacchi ci hai montato??
        Ultima modifica di gorlomi; 26-10-11, 15:24.

Commenta

Onestamente non posso ancora darti risposta!!!!

faccio tanto il figo ma alla fine non so un cazzo di stà tavola

apparte gli scherzi ora ti spiego,

ho comprato la tavolazza a giugno ho fatto un week end peso a luglio sullo stelvio e poi la ritesto questo week end che inauguro la stagione invernale :D cazzo non vedo l'oraaaaaaaa.....

le sensazioni sono che mi ha colpito parecchio questo gullwing è veramente una maledetta genialata anche se all'inizio mi sembrava di non saper più fare snow

per la tenuta delle lamine bè tavola nuova, lamine nuove uguale a tenuta perfetta... però non ho avuto modo di testarle e stai parlando con uno che le lamine le abolirebbe dalle tavole :D quindi non faccio testo :D

Commenta

Attacchi io monto i ride nitrane contraband

ma perche' li ho gia' io.

Se li dovessi comprare adesso prenderei ad occhi chiusi i nitro raiden 0 !!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe il top per la team, l'abbinamento perfetto

Commenta

ma delle altre tavole che ho messo nessuno sa dirmi nulla??

Commenta

per l'utilizzo che ne vuoi fare io prenderei ad occhi chiusi la team gullwing!
                ho avuto modo di provarla a Giugno e mi è piaciuta parecchio! Non troppo morbida come dice Fabio, ma buon pop!
                In pista non si comporta male, pur essendo gullwing... mai come un camber tradizionale, ma si gestisce bene! Di certo non sarebbe adatta a scendere in pista a 200 all'ora!

Tra le tre sicuramente la team risulta la piu polivalente, su questo non ci piove!

Come misura 155 può andare, dato che faresti sia trikkeggio sia fresca...

Commenta

la shadow è mid wide e tu non hai affatto un piedone...però poi vedi te è una gran tavolazza

La Shadow è tornata! Alcuni di voi se la ricorderanno come una delle tavole freestyle più progressive degli anni novanta! Oggi torna per essere una delle tavole freestyle più progressiva e versatile degli anni 2000! Nose e tail allungati per galleggiare in qualsiasi neve, larga il giusto per essere stabile negli atterraggi ma al contempo veloce nei cambi di lamina, camber Gullwing per distribuire al meglio la pressione lungo tutta la lamina la rendono una macchina da sogno per carvare in pista, girare switch backside in park o disegnare linee perfette in powder. L’anima Powerlite combinata con i laminati Tri-lite la rendono una tavola leggerissima e super reattiva. Abbiamo combinato i migliori elementi tecnici sviluppati in queste ultime stagioni per creare la miglior tavola all terrain freestyle ad oggi possibile. Provatela, ne rimarrete stupiti

SHAPE: DIRECTIONAL TWIN
                  CAMBER: GULLWING
                  FLEX: ALL TERRAIN
                  WIDTH: MID-WIDE

Commenta

Non volendo andare troppo OT cosa cambia tra la team e la subzero, la prima è meno freestyle?

Commenta

cambia dal giorno alla notte.

la subzero è burro!

in fresca non vai, non ha nervo salti lunghi scordali, farti una discesa in velocità (ma neanche tanto veloce) non sei in grado hai la punta che inizia a vibrare......

però ti diverti come un cazzone!!!! cioè fai dei trikettoi della madonna, perchè è di burro nel vero senso della parola la pieghi con una facilità incredibile!!!

Diciamo che io la vorrei fortemente per esempio ma come seconda tavola!!!

Commenta

la team esiste anche con camber standard, è meno mollacciona e riesci ad utilizzarla meglio per un utilizzo polivalente!
                        se ti vuoi divertire a trikkeggiare meglio la subzero, se ti piace sia trikkeggiare sia scendere in pista a velocità un po piu sostenuta meglio la team gullwing.
                        se preferisci quasi solo scendere in pista meglio la team camber classico

fine OT

Commenta

Fabio puoi darmi anche un tuo parere qui? http://www.snowboardipendente.it/att...to-tavola.html

Commenta

we raga' ho trovato una gnu carbon credit da 156 bella, hand made e col magne traction superfigo, che dite puo' andare anche per un all mountain??

Commenta

Sto operando...
                            X