Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Burton blunt restricted 2012 e attacchi burton freestyle valgono i 400 e rotti da spendere?....Se potete, mi farebbe piacere avere una descrizione tecnica del set up....stragrazie in anticipoooo
Ultima modifica di Magro; 03-11-11, 13:55.
Motivo: titolo più descrittivo ;)
cmq è una tavola con v rocker ideale per trikkeggiare in park piuttosto morbida twin tip lamine frostbite che in teoria dovrebbero tenere di piu' nelle carvate con neve dura....
intanto Marky ti consiglio di presentarti qui: Presentati al forum SnowboarDipendente almeno ci dai modo di conoscerti un pò meglio e di darti il benvenuto sul forum!
riguardo il tuo setup... aspettiamo qualcuno che conosce come si comportano questa tavola e questi attacchi così abbinati!!
io posso solo dirti che il mio ragazzo monta gli attacchi Burton Freestyle (il modello di un paio di anni fa) e lui ci si trova benissimo, sono un buon compromesso tra morbidezza e reattività, se ne vuoi fare un uso polivalente e divertirti con un pò di trick si comportano benone!
di certo secondo me ci sono molte altre marche qualitativamente alla pari o anche più innovative della Burton, e che costano nettamente meno... ma rimane un giudizio personale, ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze, e troverai tante persone che per esempio ti diranno che loro usano solo o soltanto tavole e attacchi Burton perchè sono il top
vuol dire 430 euro......vengo da una burton clash direzionale....per gli attacchi burton freestyle che potete dirmi? Comunque sicuramente è una tavola per il jibbing, volevo sapere però se se la cava bene anche in pista e neve fresca....diciamo vorrei capire se è un giusto compromesso per una persona che vuole cominciare a fare più jibbing,ma non vuole rinunciare al divertimento sia in pista che in fresca....:D
in pista risulta difficile controllarla ad alte velocita' mentre in fuoripista potrebbe non sfigurare....io andei su qualcosa di piu' all mountain per fare un po' di tutto....
clash di che stagione?
clash 2009 direzionale.....non so se posse citare il rivenditore che m'ha consigliato la blunt, ma è il più noto negozio romano pe intenderci.......io con la clash c'ho l'ho odiata....sicuramente decente n pista, ma orribile in fresca...volevo una tavola molto più agile e maneggevole anche per incominciare a fare qualche saltino
bè il discorso non è facile... allora la clash è un camber tradizionale devo farti qualche altra domandina...
che tipo di rocker/camber vorresti?
fai un po' di tutto ma in percentuale cosa vorresti fare esempio 20%pista 40%park 10%jibbing 30%freeride
quanto tempo è che vai in tavola?
b'è per gli attacchi si puo andare,come ho fatto io,con degli attacchi dell'anno scorso...per risparmiare qualcosa...se ti interessa ti posso far fare un prezzo visto che sei membro del forum ...ma prima presentati come ha detto prima mik...
vorrei un v rocker.........20% pista 40% freeride 30% jibbing 10% park.....3 anni (una quarantina di uscite totali)
se queste sono le tue priorità direi che il v-rocker ci potrebbe anche stare! sappi che in conduzione non è il massimo, ma dato che un buon 70% lo passeresti tra freeride e jibbing è una buona soluzione
Commenta