annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali attacchi comprare per una salomon Grip Team Edition???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali attacchi comprare per una salomon Grip Team Edition???

salve ragazzi,
    da poco mi sono comprato la salomon grip team edition...e sono un pò spaesato
    su quali attacchi comprare...c'è qualcuno che può darmi una dritta??
    Ringrazio anticipatamente

cosa intendi farci con la tavola? quanti anni è che surfi? che numero hai di scarponi? dacci più informazioni e vedrai quanti consigli, magari scrivi in percentuale quello che intendi fare

Commenta

quoto!
      la useresti esclusivamente per il freestyle o per un uso piu polivalente?

Commenta

direi 4 anni ...sono 169x62kg e porto una 39...ho avuto una F2 156 usata spesso in pista e fresca.
        Quest'anno con la salomon vorrei fare più fresca e qualche salto non tralasciando comunque la pista.
        Credo cmq un attacco medio nn troppo rigido e nn troppo morbido.

Commenta

mi sentirei di sconsigliarti i flow, l'attacco rapido può essere comodo ma in fresca è una rottura li ho avuti 3 anni e li ho buttati con infamia per il resto direi che come brand ti consiglierei un paio di drake (fifty o supersport) o magari burton.
          poi aspettiamo che qualcuno con piu esperienza in fresca risponda

Commenta

io ho i supersport e sono tutt'altro che morbidi!
            in fresca e in pista mi trovo benissimo perche mi piace l'attacco molto reattivo! infatti questa era una delle mie prerogative! ho cercato appositamente un attacco bello tosto!
            i fifty sono un po poi polivalenti (mi sentirei di consigliarli per l'uso che ne vuoi fare).
            se ti piace anche il jibbing ti consiglio un attacco di flex medio! un attacco troppo rigido ti penalizzerebbe troppo!
            al contrario se nella maggior parte dei casi farai fresca o conduzione in pista un attacco rigido ti puo avvantaggiare!

Commenta

andrew come sai ho i super sport anche io mi trovo veramente bene anche in park xo jib 0, scordatelo.

Commenta

in park sicuramente ti trovi bene! dato che sono attacchi freestyle!
                hanno una reattività paurosa!

Commenta

Sto operando...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎