annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che guanti da snowboard mi consigliate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che guanti da snowboard mi consigliate?

Salve a tutti raga , sono indeciso su quali guanti comprare =( , mi servono dei guanti che centrino qualcosa con i colori della mia giacca ( GIACCA NERA PANTALONI GIALLI ) ma non li trovo a me piacevano gli Oakley pipe ma mi sembravano un po leggerini .. oppure quelli della granade ma non trovavo dei bei colori .. cosa mi consigliate? Aspetto vostre risposte!
    Grazie in anticipo =)
    P.S. Ha dimenticavo!!!! Come guanti intendo quelli con tutte le dita , non quelli con 4 dita attaccate o con 2 attacatte o tutte unite!

io utilizzo guanti Level è non li cambierei per nessun motivo al mondo!
    Guscio esterno in goretex, guantino termico interno e protezioni integrate! Insuperabili!

Commenta

io ho provato guanti della Nitro....aperti in due dopo 5 uscite...poi ho preso in sostituzione dei guanti Dakine...hanno perso tutte le parti in gomma sul palmo della mano e si stanno per aprire dopo una 20 di uscite...ora giro con un paio di guanti Burton della Linea AK con palmo in pelle da ingrassare ogni tanto con prodotto specifico... beh che dire mi ci trovo molto bene, sono poco ingombranti e leggeri ma allo stesso tempo caldi... mi si sono inumiditi solo con la neve spappa di finestagione dell'appennino.

Comunque tutti si Level parlano veramente bene.

invece sui Granade....belli, alcune grafiche spaccano veramente ma sento dire che sono molto fragili.

Commenta

Valn1r ma come fai a distruggere così i guanti?
        io personalmente ne ho usati pochi, ma tutti quelli provati non mi si sono mai rotti o aperti... l'unico problema che riscontro è che alcuni non tengono bene l'acqua e si bagnano dopo poco tempo, o che mi si congelano le dita...

Commenta

e che ne so

So solo che I Nitro si era scucito l'indice, probabilmente a portare la tavola a mano, strusciando contro la lamina..... per i Dakine avevano sul palmo una gommina che formava una grafica e la gommina si è svampata, ma fin li nessun problema era solo estetica, poi dopo solito problema le cuciture delle dita si sono aperte...

Per ora......con i Burton nessun problema e ci ho fatto tutta la scorsa stagione.

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
            Valn1r ma come fai a distruggere così i guanti?
            io personalmente ne ho usati pochi, ma tutti quelli provati non mi si sono mai rotti o aperti... l'unico problema che riscontro è che alcuni non tengono bene l'acqua e si bagnano dopo poco tempo, o che mi si congelano le dita...
            A me mi si distruggono sul palmo nel trasportare la tavola o quando vado a stringere i cricchetti esageratamente, a dimenticavo, quando faccio i piegoni con il palmo che struscia sulla neve

Peppe dai un occhio anche nel forum nei prodotti in vendita, ce ne sono di belli e a buon prezzo!

Commenta

Sto operando...
            X