annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio maschera e casco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio maschera e casco

ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio...
    ho trovato in rete queste due maschere...
    • oakley a frame shaun white signature lente fire iridium € 111.30 spedita

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   oakley_2-397x203.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 15.1 KB 
ID: 438318
    • dragon mace eco powder lenti jet e pink iridium € 82.50 spedita

Nome:   818927_max.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 17.5 KB 
ID: 438319 c'è anche nera...

ora la domanda...
    quale di queste due mi consigliate? magari se qualcuno le ha mai provate e può dirmi i pregi e gli eventuali difetti...
    ringrazio anticipatamente...
    Ultima modifica di Zeus; 06-11-11, 13:31.

non conosco le maschere!
    che caratteristiche hanno? tipologia di lente? filtri? cilindrica o sferica? sia oakley sia dragon hanno sempre fatto grandi maschere!

Commenta

le lenti sono sferiche per entrambe per i filtri non saprei ma comunque sulla dragon sono due le lenti sia quella ionizzata per le giornate col sole e sia la jet black penso per giornate nuvolose mentre sulla oakley c'è solo quella ionizzata...

Commenta

mi spiace ma non conosco di persona nessuna delle due maschere...
        ma se hanno caratteristiche simili, con la differenza che la dragon ha la doppia lente e costa anche meno, allora ti direi di optare per la dragon senza porti altri dubbi!

purtroppo per oakley paghi molto anche il nome...

Commenta

lo so mik che il nome si paga
          girando un pò mi sono imbattuto nelle maschere out of e il modello eyes è davvero spettacolare...solo che molti si lamentano della fragilità della verniciatura dei piolini che fissano la lente sulla montatura...
          qualcuno può confermare o smentire questa voce?
          andrew tu che hai questa maschera come ti sembra?

Commenta

A livello di marche le tre menzionate sono di livello, naturalmente oakley su tutte, ne ho una ed è davvero morbida e di ottima fattura.

non posso che consigliare oakley dal mio punto di vista, però ripeto anche le altre due marche menzionate hanno il loro perchè...

Commenta

se vuoi un mio consiglio ho avuto una dragon e mi è piaciuta molto, la doppia lente è utile veramente. probabilmente come dice Mik della oakley paghi il nome, io personalmente i consiglierei la dragon poi vedi tu

magari prova a cercare altre marche, io ho la vonzipper di quest'anno è spettacolare

Commenta

ho appena preso la out-of e sinceramente non ti saprei rispondere! spero proprio che non sia vero!
                conosco tantissime persone che utilizzano out-of (una quindicina almeno) e nessuno ha fino ad ora riscontrato problemi! speriamo!

Commenta

Io uso Out-Of, non la Eyes ma il modello dell'anno scorso.. Mind credo, vabbe, come mascherina niente da dire, non si appanna nemmeno se passi in mezzo alla nebbia sudato come un cavallo.... unico neo che riscontro io è che ha un piccolo riflesso all'interno (praticamente vedi riflesso il bordo della mascherina) che per la maggior parte del tempo non ci si fa caso, ma se ti ci casca l'occhio da un po fastidio...questo a me che sono un rompib..e, un mio amico ha la mia stessa mascherina e non se ne accorge...

Commenta

ho deciso di prendere questa, perchè è un prodotto di una ditta italiana (sosteniamo la nostra economia) e poi per me è spettacolare...

Nome:   12-out-of-eyes-fresh-red-fire1.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 5.8 KB 
ID: 418377
                    oggi pomeriggio carico la poste pay e faccio l'ordine
                    grazie a tutti per i consigli...

Commenta

approvo la tua scelta! lo sai che hai anche la lente per il brutto tempo inclusa nel prezzo?

Commenta

quanto la paghi per curiosità?

Commenta

più che "quanto la paghi" io direi "dove la compri" (volevo comprare una seconda maschera da affiancare alla mia VonZipper Feenom da usare qnd non c'è proprio bel tempo...) e sto diventando matto per trovare 1 OutOf

Commenta

le out-of si possono comprare direttamente online sul loro sito oppure posso chiedere i prezzi che hanno in negozio qui a Varese (ma penso che vi pelano)!
                            Io la mia l'ho pagata 89!

Commenta

mi viene 89,99 spedita ma non l'ho presa direttamente dal sito out of perchè è un' edizione limitata per fresh farm...infatti sul sito out of non la trovi come questa...
                              @geppo vedi un pò su ebay oppure direttamente su fresh farm che offre la spedizione gratuita (non sò se può mettere il nome del negozio, se non si può chiedo scusa in anticipo e chiedo ai mod di cancellare)

Commenta

Sto operando...
                              X