annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Acquisto Tavola Burton

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Acquisto Tavola Burton

Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi un parere di acquisto,
    avrò fatto una 20ina di uscite se non di piu con la tavola e so scendere tranquillamente in entrambe le direzioni e fare qualche saltino semplice...
    siccome sto facendo la spesa la vorrei fare fatta bene,..
    preciso che cerco una tavola all mountain per fare tutto, per la maggiorparte jib un pochetto di park e scendere le piste senza problemi.

mi hanno consigliato una clash, ma stavo vedendo anche la custom flying V o la process flying che sono piu morbibe...
    per la differenza di prezzo non ci sarebbero problemi ma vorrei fare l acquisto giusto.

cosa mi consigliate?

Grazie,
    Andrea

la clash è un'ottima tavola entry level, quindi magari potresti pensare ad altro di più impegnativo... consiglio personale eviterei le tavole flying V se non sei proprio bravo ti potrebbe creare problemi di tenuta specie su nevi ghiacciate, ma vuoi proprio solo Burton come brand o sei aperto a tutte le proposte????

Commenta

ciao Andrea!
      presentati nella sezione apposita, cosi ti fai conoscere meglio! Presentati al forum SnowboarDipendente

ma la tua scelta stretta su Burton è dovuta a qualcosa in particolare?
      la clash è una tavola entry level, ma secondo me non è molto adatta a quello che vuoi fare!

il flying va benissimo per il jibbing... però sappi che in pista potresti perdere parecchio in conduzione! ci sono i pro e i contro!

guarda anche questa interessantissima discussione! http://www.snowboardipendente.it/att...-v-2011-a.html

Commenta

che tavola hai usato fino ad ora??

Commenta

fino ad ora ho sempre usato una santacruz powerlyte noleggiata sempre, apparte le prime volte che ho usato tavolaccie, ho notato subito la differenza e la facilità da quando l ho presa....
          stavo vedendo anche una salomon GRIP 2011 o 2012... che ne dite? grazie

Commenta

allora non sei orientato solo su Burton! ne sono felice!
            la grip è una gran bella tavoletta, adatta a farci un po di tutto! quindi per l'uso che intendi farne tu potrebbe andare!
            tra versione 2011 e 2012 non penso ci siano state modifiche rilevanti, grafica a parte... ma non vorrei sbagliarmi!
            Ovviamente varia il prezzo!

Commenta

pultroppo online trovo solo la 2012, sapete dove potrei trovare la versione 2011 ?

Grazie,!

Commenta

Sto operando...
              X