annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Burton process v-roker + burton malavita est..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Burton process v-roker + burton malavita est..

Da pochissimo alla fiera di modena ho effettuato il cambio tavola...vengo da una burton air del 2005 e volevo il vostro parere sulla nuova attrezzatura...cosa pensate del mio ultimo acquisto...BURTON PROCESS V-ROKER + BURTON MALAVITA EST...??

ciao Peppe!
    scusa se non ti ho commentato prima, ma non sono troppo esperta in fatto di attrezzatura e di nomi, di tavole ne ho provate ben poche sotto ai miei piedi e il giudizio che posso dare è più per sentito dire che non per esperienza personale

guarda, premettendo che io e Burton non andiamo affatto d'accordo
    comunque ho sempre sentito giudizi positivi sia su quella tavola sia sugli attacchi, e di certo abbinati così sono ad hoc!

usi la tavola essenzialmente per il freestyle vero?
    almeno vedendo il nuovo setup questo lascia pensare...
    e direi che la scelte del v-rocker è perfetta se ti interessa una tavola divertente in park e per il jibbing, o anche per la fresca... certo però non lo consiglierei per girare molto in pista

hai mai provate altre tavole rocker prima di prendere questa?

Commenta

Faccio snow dal 2004/2005 ho iniziato con una salomon rigida come una putrella!!! ...peró come segnava sui curvoni!!!!
      Poi a fine stagione ho trovato una Burton Air (163) a un prezzo doc e l'ho acquistata!!!
      Negli anni ho provato molte tavole burton di amici maestri dalla vecchia dominant alla nuova wammy bar...
      Mi intrigano molto le bataleon provate lo scorso anno e sono incuriosito da marchi come lobster e DC...non saprei dove provarli peró!!!

Quest'anno a modena, mentre svuotavo gli stands per riempire la macchina, da extreme mi è capitato sotto mano questo pacchetto tavola attacchi ad un prezzaccio e ipnotizzato lo comprato!!!!