annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

flessibilità tavola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• flessibilità tavola

ciao a tutti secondo voi la flessibilità di una tavola è cosi resistente come si dice? o se prendo un rail a fuoco spacco a metà la tavola? ho sempre avuto questa paura! anche nei press ho sempre avuto paura che mi si spaccasse la coda mentre era sotto pressione...secondo voi si possono fare qualsiasi rail o press senza problemi?è solo una mia paura?

direi che puoi andare tranquillo! se la tavola non ha problemi costruttivi non si spezza facendo rail o box! a meno che tu non faccia un ollie da 5 metri!
    anche se un paio di tavole spezzate le ho viste a dire il vero!

Commenta

io credo che se rientri nel range di peso sopportabile dalla tavola non corri alcun rischio anche perchè le tavole sono progettate in funzione di ciò che un rider di un certo peso ci potrebbe fare, poi è logico che se la tavola tiene per esempio 50 kg. e tu ne pesi 75 dai oggi e dai domani è normale che la tavola si spezzi

Commenta

per valutare quanto flessibile sia una tavola, ti conviene guardarti Standing Sideways: lì c'è 1 tipo che vuole rompere la tavola piegandola e facendo leva sul piece.

Nose e tail arrivano quasi a toccarsi ma non si spezzano

Commenta

Sto operando...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎