annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abbigliamento e boots nike

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• abbigliamento e boots nike

Qualcuno di voi ha mai testato l'attrezzatura della nike?

Io ho qualche pregiudizio al riguardo visto che come marca si è convertita all'abbigliamento da snowboard da pochissimo...
    sarei felice di ricredermi però, visto che ho addocchiato una giacca niente male
    sulla carta più di qualche capo sembra molto molto buono, qualcuno di voi ha testato qualcosa?

io mi sono misurato un paio di scarponi della Nike..... abbastanza comodi esteticamente molto belli ma il prezzo troppo alto per quello che mi è parso valessero , secondo me il rapporto qualità/prezzo è appena sufficente, secondo me fà molto poser!! per l'abbigliamento non sò dirti nulla

Commenta

Io li ho visti solo online x ora...

peccato che on line si capisca tutto e niente! Estetica molto bella come dicevi tu, ma manca la controprova!

Aspetterò di vedere e provare qualcosa sulla mia pellaccia

Commenta

io sarei davvero curioso di provarli, ma sino ad ora non ho mai trovato nessun negozio dove li avessero

Commenta

proprio un paio di giorni fa, girando per un negozio sportivo qui vicino Roma in cerca di qualche acquisto da fare (così, giusto per buttare un pò di soldi), ho visto i boots della Nike.
          a primo impatto non ci credevo che la Nike avesse iniziato a fare boots da snow, invece erano proprio loro! ce n'erano più di una decina, tuti di colori diversi, e sparsi un pò in giro per il negozio, però sinceramente mi sembrava che fosse sempre lo stesso modello ma con colorazioni diverse. esteticamente molto carini e colorati, per la qualità e comodità non saprei che dire, non li ho nemmeno provati, certo però il prezzo è esagerato...

Commenta

è qualche anno che Nike si è mossa verso lo snowboard! ho visto parecchi scarponi e molto abbigliamento, ma non ho mai avuto modo di testarli!
            qui si possono vedere i prodotti! Nike Snowboarding / Products

Commenta

osservando sul link postato da andrew direi che come grafica gli scarponi non sono male anche se alla fine i modelli sono tre, cambiano solo i colori come qualità e comfort non posso dire niente non avendoli toccato con mano...
              le giacche non mi piacciono tranne la prima celeste che è per bambino...
              e come prezzi la nike è nike, se già un paio di scarpe da ginnastica arriva a fartele pagare sui 150/200 euro un paio di scarponi può farteli pagare di meno?

Commenta

Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggio
                se già un paio di scarpe da ginnastica arriva a fartele pagare sui 150/200 euro un paio di scarponi può farteli pagare di meno?
                ovviamente no

Commenta

il prezzo non è che si altissimo (cercando online si trovano tra i 180/200€)

Il vero problema è che, a vederli così, mi sanno 1 po' di "old"...ad esempio non hanno nemmeno un sistema di chiusura rapida...

bah, non so...

Commenta

a parte l'old style ma tu prenderesti online un paio di scarponi da 200 euro? se ti vanno bene hai fatto l'affare (che poi è tutto da vedere) ma se non ti vanno bene e il venditore accetta la restituzione per taglia sbagliata dovrai pagare la spedizione di ritorno al venditore più quella del paio della taglia giusta...
                    quanto ti vengono a costare a questo punto?...

Commenta

guarda che la questione hold style è molto soggettiva...
                      considera per esempio che ci sono riders che vogliono solo e soltanto chiusura tradizionale

comunque quoto Zeus, online secondo me proprio non ti conviene, a meno che non li hai prima provati di persona e sai già che modello e che misura prendere!
                      ma comunque sia, il prezzo rimane lo stesso esagerato a mio avviso.

Commenta

Io ho visto una giacca che mi fa proprio sbavare, ma mi domando se data la poca esperienza a parità di prezzo non mi convenga prenderne un'altra di qualche altra marca.... in realtà mi ero già risposta da sola, ma speravo che qualcuno mi facesse cambiare idea ahahahaha

Commenta

nike era scesa in campo dello snowboard con una linea dedicata ma non ricordo il nome...ma è stato un flop pazzesco........ora ci riprova con la linea 6.0 ma in maniera diversa ha preso moltissimi pro per valutare provare ed eventualmente modificare i loro prodotti ...li ha testati e poi messi in vendita [Maionchi mode]secondo meeeeeeeeeee ....è si!

Commenta

An vediii...grazieeee

Commenta

torno adesso dal mio negozio di fiducia...... dove ho provato i boots Nike....... il mio amico mi ha assicurato che per i scarponi si sono appoggiati alla stessa fabbrica che produce DC..... made in CHINA!!!!!

@ Mik in che negozio li hai visti i scarponi della NIke vicino Roma..... mica al negozio di Velletri (non dico il nome)?????

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎