annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio giacca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio giacca

ciao ragazzi!
    mi sono appena iscritto!!

premetto che sono un novizio..
    gente che non ne capisce niente mi ha regalato questa giacca Giacca Latok - Acquista on line su decathlon.it
    benchè non sia da snow come impermeabilità, calore e traspirazione, mi sembra buona (acquistato a 50€ meno di quel prezzo, sui 90€ si trova solo roba da 1500mm)..
    certo, non avrà mai gonnelline & co

voi che dite? può andar bene?
    io faccio si e no 3-4 giornate l'anno sullo snow, non di più, non ho troppe pretese (restare in piedi basta e avanza)

Grazie

Secondo me va benissimo...poi dicono che ha 10k di impermeabilità e 10g di traspirabilità...direi che vai tranquillo!

Commenta

secondo me va più che bene!
      considera che la giacca si bagna più difficilmente dei pantaloni. 10000 di impermeabilità e traspirabilità bastano per i pantaloni, per una giacca direi che bastano e avanzano!
      comunque come caratteristiche sembra non male, e con la scusa del doppio strato puoi anche adattarla alle diverse temperature e diverse condizioni meteo

Commenta

una giacca della Millet??? Millet è una delle piu rinomate e importanti marche nel mondo dell'alpinismo! ti garantisco che vai sul sicuro! la vorrei anch'io! infatti sarà il mio prossimo acquisto!

Commenta

Vei bene. :-)

Commenta

Sto operando...
          X