Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere un paio di consigli per l'acquisto di una nuova tavola. Premetto che utilizzo dal 2009 una BURTON Custom X 158 con CARTEL EST e che fino ad oggi ho girato, principalmente a palo in pista, divertito tanto in fresca e assaporato (sia a bardo che les deux alpes) la durezza di alcuni box e rail
... Ho provato ad affrontare anche i salti più difficili con l'intento di chiudere qualche trick ma devo ammettere che solo adesso ho capito che la tavola che uso forse non è proprio adatta a fare determinate cose
!!!!
Ecco quindi che vorrei rivolgermi a chi ha molta più esperienza di me per capire quale tavola mi si addice meglio... per il resto posso aggiungere che ho tanta tanta voglia di imparare a volare
e fare cose seeeeriiiiieeeeee
!
Qualche dettaglio che può essere utile:
- altezza 1,83
- peso 76 Kg
- scarpone 43,5
- BUDGET (fondamentale) 400€
Grazie a chiunque intervenga in aiuto...
Bella raga
vorrei chiedere un paio di consigli per l'acquisto di una nuova tavola. Premetto che utilizzo dal 2009 una BURTON Custom X 158 con CARTEL EST e che fino ad oggi ho girato, principalmente a palo in pista, divertito tanto in fresca e assaporato (sia a bardo che les deux alpes) la durezza di alcuni box e rail

Ecco quindi che vorrei rivolgermi a chi ha molta più esperienza di me per capire quale tavola mi si addice meglio... per il resto posso aggiungere che ho tanta tanta voglia di imparare a volare

Qualche dettaglio che può essere utile:
- altezza 1,83
- peso 76 Kg
- scarpone 43,5
- BUDGET (fondamentale) 400€
Grazie a chiunque intervenga in aiuto...
Bella raga

Commenta