annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosita' puramente tecnica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosita' puramente tecnica

Ciao a tutti vi propongo di seguito una descrizione tecnica di una tavola che guardavo navigando sul web.
    Lunghezza Tail (cm) 20.0
    Peso massimo rider (kg) 79
    Larghezza Tail (cm) 29.32
    Lunghezza corsa (cm) 115.5
    Posizione (cm) 53
    Larghezza Nose (cm) 15.55
    Larghezza centrale (cm) 25.1
    Lunghezza Nose (cm) 20.0
    Raggio di curvatura (m) 7.91
    Vorrei soffermarmi sulle 3 misure che ho segnato in grassetto perchè proprio non riesco a capirle...

Come fa il nose ad essere meno largo del centro???

Sono certo che qualcuno di voi riuscirà ad illuminarmi!!!

io sono sicura del fatto che la larghezza centrale e quella del nose sono semplicemente state invertite tra loro

Commenta

di che tavola stai parlando??? modello e produttore se si può sapere!!

Commenta

penso proprio che abbia ragione la Mik!
        che tavola è?

Commenta

Voglio dilungare questo topic prima di dirvi di che tavola stiamo parlando!!
          Cmq ho verificato e non è un errore di stampa!! Ma non capisco proprio dove sia l'arcano???

Commenta

lib tech skate banana hammock è l'unica con caratteristiche simili, ma forse nn è quella, sembra un longboard dalle dimensioni

Commenta

Pesk, è chiara la tua curiosità, ma puoi spiegarmi come può essere che il nose sia più stretto della parte centrale???
              È una tavola directional twin AM

Commenta

allora, se le specifiche sono corrette, io mi astengo!
                ammettilo Peppe che in realtà te sai già la risposta, e ci stai solo mettendo alla prova per vedere quanto siamo intelligenti e furbi, e sopratutto quanto ne sappiamo di snow!

Originariamente inviato da Peppe77 Visualizza il messaggio
                ma puoi spiegarmi come può essere che il nose sia più stretto della parte centrale???
                è proprio questo che non riesco a spiegarmi... non è uno snow, ma è una freccia!

Commenta

rocker??? potrebbe anche avere un senso, intendo in fresca magari scorre meglio che ne so, per me non ha proprio senso una tavola del genere

Commenta

ma come fa ad essere una directional twin?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da pesk91 Visualizza il messaggio
                      rocker??? potrebbe anche avere un senso, intendo in fresca magari scorre meglio che ne so, per me non ha proprio senso una tavola del genere
                      sul fatto che abbia senso non sono d'accordo, in fresca non penso che scorra meglio perchè essendo a freccia si incaglierebbe nella neve, io penso che sia uno snow hard o qualche nuova trovata tipo gli snow senza attacchi...
                      La skatebanana non è sicuramente perchè è una twin tip

Commenta

ma nemmeno una tavola hard!
                        insomma peppe... ci vuoi svelare tutto o no?!?

Commenta

la hammock non è twin: Lib Tech Travis Rice Banana Hammock 2012 Snowboard Review
                          e per quanto riguarda gli skatesnow non penso, boh nn saprei

Commenta

Originariamente inviato da pesk91 Visualizza il messaggio
                            la hammock non è twin: Lib Tech Travis Rice Banana Hammock 2012 Snowboard Review
                            e per quanto riguarda gli skatesnow non penso, boh nn saprei
                            okkey ma non è la skatebanana, http://www.blue-tomato.com/it/Freest...duct=300515394
                            è banana hammock quella che dici tu,
                            Ultima modifica di Zeus; 17-11-11, 10:51.

Commenta

ah ho messo uno skate in più, quanto sei pignolo, ahahah mea culpa vabbè fatto sta che non è nulla di tutto ciò, sono proprio curioso di questo snowfreccia, sarà una trovata nuova??

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎