annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ride rental 157

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ride rental 157

Ciao a tutti! Sono fresco fresco del forum ma utilizzo subito la sua utilità di "immensa" risorsa di sapere
    Ho appena comprato e provato la nuova tavola, una ride rental 157, un lowrize twin direzionale del 2010/2011 a quanto detto dal venditore.. ecco, la mia domanda è la seguente, qualcuno la conosce? perchè su internet non la trovo?!?!
    Grazie a tutti ( spero di non aver sbagliato topic)

il topic è nella sezione giusta non preoccuparti, per quanto riguarda la tavola potresti postare qualche foto perchè non riesco a trovarla anche perchè rental significa noleggio e sul sito della ride un modello con quel nome non esiste, low rize è il tipo di camber misto di ride che prvede camber 0 al centro e rocker sulle punte
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   images.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 7.2 KB 
ID: 418483

Commenta

ride rental non l'ho mai sentita nemmeno io!

Commenta

Certo ve le posto subito!:

Nome:   22112011038.jpg 
Dimensione: 48.2 KB 
ID: 418484Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   22112011039.jpg 
Dimensione: 46.2 KB 
ID: 418485
        Eccola qua..il nome è scritto sotto l'attacco posteriore, RIDE/RENTAL/157 LOWRIZE.. Questo è quanto vi è scritto.. Ho provato a cercarla ma non trovo nulla neanche tra le immagini..magari può aiutarvi, la superficie non è liscia ma sembra gommosa, infatti mi hanno sconsigliato di attaccare il pad i quanto superfluo..ero scettico e invece non si scivola!

Commenta

potresti postare una foto della soletta

Commenta

Questa è la soletta.. nel nose perchè poi è tutta nera..

Nome:   22112011040.jpg 
Dimensione: 26.4 KB 
ID: 418486

Commenta

partiamo dal presupposto che è una versione noleggio e che quindi anche riuscendo ad inquadrare il modello non troverai su internet immagini di una tavola simile...
              gli attacchi sono perfettamente centrati? la tavola ha un certo setback ovvero gli attacchi sono centrati o più spostati verso il tail?
              per me potrebbe essere o una machete o una kink

Commenta

MMM è già qualcosa sapere che sia per il noleggio.. è decentrata verso il tail di circa 4 cm ed è twin..camber lowrize..157..ma dici che è da noleggio per il nome? a me l'hanno mostrata come un all mountain resistente e di buone fatture.. prezzo listino 298€ venduta a me quest'anno a 180..il fatto che sia da noleggio lo devo interpretare come un difetto o un pregio?

Commenta

Potrebbe essere l'agenda wide? come prezzo si avvicina e la mia è wide..ed è lowrize..

Commenta

potrebbe essere l'agenda rental wide, per quanto riguarda il fatto che sia da noleggio a parte le grafiche non penso ci siano differenze ma siccome non sono un noleggiatore non saprei davvero cosa dirti

Commenta

Beh comunque forse almeno ho un nome! Ora se non chiedo troppo, pregi e difetti quali sarebbero?
                      Grazie per le risposte!

Commenta

Come non detto..nel sito dice che lo stance è centrale..mentre la mia credo si un 3/4 set back..quindi credo che l'agenda non sia..e la kink neanche percè non è lowrize..la manic ha lo stance giusto ma non è lowrize.. Bohhhh

Commenta

forse machete?

Commenta

non credo perchè anche quella è stance centrale.. anzi la cosa belle è che di tavole di quest'anno wide lowrize nessuna ha lo stance 3/4 posteriore! ora le cose son due.. o essendo una versione noleggio è particolare oppure l'anno scorso esisteva e quest'anno no..

Commenta

qui ci sono le tavole ride anno 2010 e 2011
                              Ride Snowboard Reviews

e da un'occhiata veloce a me sembra che la tua sia questa che ha il lowrize e stance 3/4
                              Ride Manic 2011 Snowboard Review

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎