annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!! attacchi est o non est per burton con sistema channel!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTO!! attacchi est o non est per burton con sistema channel!!

Ciao ragazzi sicuramente qualcuno avra già aperto un adiscussione simile!! ma veniamo al dunque!!
    Allora qualcuno di voi mi saprebbe dire se comprando una tavola burton con sitema channel posso montarci sopra qualsiasi tipo d'attacco non est (anche se non di burton)!!
    non ci ho capito na mazza mi srò letto non so quante discussioni e alla fine della fiera non ho capito un chezz!!!!

si ...pero devi prendere gli adattatori da burton...

Commenta

se cerchi in giro su questa sezione del forum se ne è già parlato svariate volte
      comunque sì, esistono adattatori, li trovi tra i ricambi Burton...
      anche se nei negozi raramente li hanno e ci sarà da cercare un pò, ma comunque esistono!

di certo, a mio avviso, è sempre meglio evitare adattatori, perchè monti uno strato in più che ti separa tavola e attacco e quindi la risposta non sarà mai perfetta come quella originale che hai con attacchi EST
      a questo punto tanto vale che se hai fatto 30 fai anche 31, e compri attacchi EST... a costo di prenderli usati, ma almeno sono ad hoc per quella tavola! e non devi nemmeno fare la spesa per gli adattatori...

Commenta

ok grazie mille!! provvedero a cercare un attacco est!

Commenta

gia detto tutto! anch'io sconsiglio sempre di utilizzare gli adattatori! non ne vale la pena!

Commenta

Anch'io concordo con Andrew e Mik...meglio gli tacchi EST );
            di usati ne trovi di sicuro a buon prezzo!

Commenta

c'è anche da dire che, qualora compri un attacco burton non Est, basta chiedere a Burton e gratuitamente ti manda l'adattatore

Commenta

si, ok, ma a questo punto se si vuole restare in casa Burton conviene prendere un EST!

Commenta

Originariamente inviato da Geppo Visualizza il messaggio
                  c'è anche da dire che, qualora compri un attacco burton non Est, basta chiedere a Burton e gratuitamente ti manda l'adattatore
                  hai detto bene, un attacco BURTON... e quelli in teoria l'adattatore lo hanno incluso già nella scatola, insieme all'attacco
                  lo sai Geppo che purtroppo io non ci credo più a babbo natale...

Commenta

Originariamente inviato da Geppo Visualizza il messaggio
                    sono andato giusto ieri a chiedere all'unico rivenditore burton della mia zona e per gli adattatori mi ha chiesto 50 euri!!! e possibile??? mi ha fatto vedere il kit ed è lo stesso che danno con le tavole!!! bah!! sono rimasto un pò perplesso!!! a sto punto tanto vaale e che mi cerchi un paio di attacchi est!! ho messo l'annuncio nel forum cerco spero che qualcuno abbia qualcosa da propormi!!

Commenta

Originariamente inviato da maik- Visualizza il messaggio
                      sono andato giusto ieri a chiedere all'unico rivenditore burton della mia zona e per gli adattatori mi ha chiesto 50 euri!!! e possibile???
                      a me, qualche anno fa, avevano chiesti 20 euro per attacco, quindi in totale 40...
                      ora non so se i venditori ci mangiano sopra e gonfiano il prezzo, fatto sta che mi sembra davvero esagerato! a questo punto tanto vale comprare direttamente gli attacchi EST...

Commenta

A ki lo dici!! qnd mi ha detto il costo ci sono rimasto u pò!! cakkio di burton!! uff!!
                        mai tribolato cosi tanto per riuscire a completare il mio set up!!

Commenta

non per farmi i fatti tuoi ma che budget hai a disposizione?

Commenta

Eh purtroppo e un pò misero !! per il momento non posso spendere più di 80 euro!!!
                            sono un pò pochi ma pensavo di riuscie a trovare qualcosina di usato, giusto per arrangiarmi un paio di mesi poi nè comprerò un pao decenti!! ma invece prpprio un chezz!!!

Commenta

ti chiedevo questo perchè sulla baia ho trovato dei cartel sia nuovi con prezzi che partono da 119 € e usati all'asta da un 100
                              attacchi burton est | eBay

secondo me tanto 80 tanto 100 ma hai dei cartel ovviamente est che sono ottimi attacchi e non hai bisogno di cambiarli tra qualche mese anche perchè prendere un usato da 80 euro e poi spenderne altri 120 minimo per un paio sono 200, io ti consiglierei di farti un bel pianto subito e almeno ti togli il pensiero...
                              questo è un mio parere personale poi sei liberissimo di fare quel che credi

Commenta

Sto operando...
                              X