Ciao a tutti ragazzi , ho imparato le basi dello snow la scorsa stagione,ora per imparare meglio vorrei comprare una tavola,e le domande sorgono spontanee.....
Non voglio spendere troppo ma vorrei una tavola che mi duri anche quando riuscirò ad essere pienamente capace di scendere e iniziare qualche trick.
Altezza : 1.67 Poco meno di 1.70,senza scarpone.
Peso : 60 kg
Anni : 18 ( tenendo conto che mi deve durare almeno un annetto o due )
Ps.
sono attratto da:
tavola burton clash 2011 misura : 151 (?) camber rocker EVZ + attacchi non troppo costosi (un pò sotto i 100€)
tavola drake urban 153 (?) camber inverso o tradizionale + attacchi non troppo costosi (un pò sotto i 100€)
- Quali sono le varie differenze dei camber che si sentono realmente ?
quali facilitano e quali no , l'apprendimento ? (inverso,tradizionale,rocker)stessa cosa per gli shape... - Quali shape facilitano e quali no,l'apprendimento ? (twin,directional,directional twin)
- Quanto flex sarebbe meglio avere ? più è alto il flex , meglio è ?
Non voglio spendere troppo ma vorrei una tavola che mi duri anche quando riuscirò ad essere pienamente capace di scendere e iniziare qualche trick.
Altezza : 1.67 Poco meno di 1.70,senza scarpone.
Peso : 60 kg
Anni : 18 ( tenendo conto che mi deve durare almeno un annetto o due )
Ps.
sono attratto da:
tavola burton clash 2011 misura : 151 (?) camber rocker EVZ + attacchi non troppo costosi (un pò sotto i 100€)
tavola drake urban 153 (?) camber inverso o tradizionale + attacchi non troppo costosi (un pò sotto i 100€)
Commenta