annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Attacchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Attacchi

Ciao a tutti,

mi sono preso una salomon grip 151 2012, mi devo prendere gli attacchi cosa mi consigliate?
    Calcolando che mi piace fare un pò di tutto, jib pista park

Altezza 1.73 peso 65Kg

Grazie in anticipo!

sarebbe utile sapere anche più o meno il budget entro cui muoversi...
    io così ti direi i burton cartel, diode o malavita ma già siamo ben oltre i 200 e passa euro, gli union contact i ride revolt o rodeo, che siamo sempre sui 200 euro più o meno...
    dipende tutto da quanto ci vuoi spendere sopra...

Commenta

sinceramente vorrei spendere sui 150 i burton custom o qualcosa della salomon stessa o drake?

Commenta

di certo la Salomon fa begli attacchi, e senza salire troppo di prezzo.
        però non saprei quali consigliarti, dato che non conosco i modelli da uomo...

con i Burton purtroppo non ce la fai a rimanere sotto quella cifra, a meno che non ti va bene anche qualcosa di usato...
        oppure potresti dare un'occhiata online, e magari fare anche un giro su ebay, dato che lì ogni tanto si trova qualche bella offerta! magari così riesci a trovare i Freestyle o i Cartel che rientrino nel tuo budjet...
        occhio solo a prendere attacchi che non siano con sistema di fissaggio EST

anche Drake e Union fanno ottimi attacchi, ma... tutte queste grandi marche salgono parecchio di prezzo!

secondo me la cosa migliore è farti un giro online e vedere che offerte e che prezzi trovi.
        poi una volta che hai un pò di nomi possiamo valutare insieme quale è migliore per te e per l'uso che ne vuoi fare, ma così con carta bianca ce ne sarebbero davvero un'infinità di ottimi attacchi che potremmo consigliarti

Commenta

per quella cifra cifra ci sono i drake reload dai un'occhiata a questo link
          ATTACCHI DRAKE RELOAD BINDINGS WHITE
          ma anche i burton custom
          ATTACCHI BURTON CUSTOM BINDINGS TEAL
          io da quel negozio ho comprato la maschera, e ti posso assicurare che mi son trovato molto bene e le spedizioni sono gratis

Commenta

tra i due cè molta differenza? stavo vedendo anche io infatti i custom della burton..... i drake fifty come sono?

Commenta

Sto operando...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎