annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misura attacchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Misura attacchi

Ciao ragazzi vi presento un nuovo arrivato della famiglia si chiama Hero
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0131.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 35.6 KB 
ID: 438363Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0132.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 44.0 KB 
ID: 438364
    Non ha mai surfato quindi quest'anno ci sarà il suo primo incontro con la neve
    Volevo dei consigli sulla scelta dei attacchi.
    Io ho i boots 41. E sono indeciso se prende una S o M ho visto che per i attacchi burto la 41 sta proprio a cavallo tra questi 2 misure. ho paura che se prendo la M mi stia troppo largo.
    Via con i suggerimenti non fatte i timidi

Premetto che non sono aggiornato su quanto io proverei i tuoi attuali scarponi all' interno dell'anno attacco. Credo che ne esistano di più ingombranti e di meno. Di solito preferisco non aver movimenti tra scarponi e attacchi e se fossero troppo grandi dovresti criccare molto con il rischio che magari le fasce ti blocchino il sangue perchè comprimono sopra il piede. Daltro canto peró se tu non hai modo di provarli, onde evitare che lo scarpone non entri ti consiglierei di prenderli più grandi...
    Dave

Commenta

adesso sto guardando in giro e non si trovano i attacchi di misura S

Commenta

guarda Ace che non è un disonore prendere attacchi da donna, taglia S/M, e sei a posto con il tuo numero!
        in fondo basta trovarne un paio di colori carini, non con i fiorellini e non rosa, e direi che poco cambia rispetto a quello da uomo... ma almeno stai tranquillo che la taglia è ok!

comunque secondo me ti conviene fare un giro per negozi, vai con i tuoi boots e prova un pò di attacchi.
        magari vedi che la M da uomo ti sta bene, e scopri quindi che puoi tranquillamente acquistare una M online

Commenta

Sto operando...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎