annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pantaloni da snowboard neri, dove trovarli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pantaloni da snowboard neri, dove trovarli?

Mi mancano i pantaloni.... Non riesco a trovare un modello che mi piace e soprattutto da abbinare al giacchetto, quindi opterei per il nero... Ma non li trovo!!!!Conoscete qualche negozio online o in toscana???
    Ultima modifica di Magro; 05-12-11, 13:03. Motivo: titolo più descrittivo ;)

Ciao,
    hai già girato in qualche negozio?
    No , perchè dalle mie parti dei pantaloni neri ne trovi a valangate!
    Hai già provato da Decathlon. Quelli neri li vedo sempre tutti gli anni. Non farti fuorviare dal nome. La qualità è più che accetabile.

Commenta

ciao Rakele!
      come è possibile che non trovi semplici pantaloni neri?! con che colore di giacca li vuoi abbinare?
      cerchi forse qualche modello molto molto particolare?

comunque quoto anche io Decathlon, o comunque di girare per qualche negozio lì vicino in modo da poter provare un pò di pantaloni e poterti così fare un'idea su quali ti piacciono e quali no!
      se invece vuoi acquistare online ci sono un sacco di siti che io uso di solito:
      - ebay (ebay.it, ebay.de, ebay.com, ebay.co.uk)
      - freshfarm
      - bluetomato
      - planet-sports
      - maxisport
      - warehouse-one

...e chi più ne ha più ne metta!
      secondo me hai davvero l'imbarazzo della scelta, sia per il nero sia per qualcosa di più colorato

Commenta

Al Verticale di Firenze ci sei mai stata?

Mi hanno parlato bene anche del Deka di Prato, ma ancora non ci sono mai andato...

Anche da Universo sport l'anno scorso avevano diversa robina

Commenta

Sto operando...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎