annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attacchi e scarponi Nitro Prime W

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attacchi e scarponi Nitro Prime W

Ciao a tutti cari rider,
    Io ho una Nitro Prime Agent Wide e è qualche anno che uso (e amo) la tavola, ma sono ancora molto ignorante
    Devo acquistare attacchi e magari anche scarponi, cosa mi consigliate?
    Io per adesso ho gli scarponi più banali della Wed'ze

per i scarponi il consiglio più spassionato che posso darti è provarne 100 e vedere quello che al piede ti stà meglio...... ognuno ha il suo modello preferito!! per gli attacchi un bel drake fifty o un bel burton custom vanno più che bene oppure vedi in casa nitro cosa propongono per naturale abbinamento alla tua Prime

Commenta

come ti ha già suggerito fusillo io ti consiglierei di prendere prima gli scarponi, che siano comodi, il tallone non si alzi e la punta del piede che deve sfiorare ma non toccare la punta dello scarpone per la marca almeno per gli scarponi ti consiglierei di non fissarti visto che lo scarpone è personale e il piede di uno è diverso dal piede dell'altro...
      c'è chi per esempio si trova bene con un modello e chi con lo stesso modello non si trova affatto
      per gli attacchi una volta scelto lo scarpone si vede che taglia prendere e come modello anche io ti consiglierei di stare o sui custom di burton o sui drake fifty che sono abbastanza polivalenti e ci puoi fare un pò di tutto

Commenta

Grazie mille ragazzi, siete fantastici come sempre!!! :D

Commenta

Sto operando...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎