annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capita DOA o...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DediLuccio Visualizza il messaggio
    non posso usare la Team perché rischia di spezzarsi in due da un momento all'altro

L'hai craccata ? Cioè hai spaccato l'anima ?

Commenta

Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
      L'hai craccata ? Cioè hai spaccato l'anima ?
      Non so se sia spaccata completamente, in ogni caso è pesantemente danneggiata e non credo sia recuperabile, avevo già chiesto qui e in molti mi han detto che non vale la pena ripararla perché non tornerà mai alle condizioni in cui era prima del danno

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-02-16 at 20.06.13.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 23.2 KB 
ID: 436279 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-02-16 at 20.06.13 (2).jpg 
Dimensione: 18.5 KB 
ID: 436280 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-02-16 at 20.06.13 (1).jpg 
Dimensione: 27.5 KB 
ID: 436281 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-02-16 at 20.06.14 (1).jpg 
Dimensione: 18.2 KB 
ID: 436282 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-02-16 at 20.06.14.jpg 
Dimensione: 19.1 KB 
ID: 436283

Commenta

..puoi fare come i pro del jibbing nei loro snowboard movies... alcuni quando non riescono proprio a fare una ringhiera, spezzano la tavola sbattendola contro le scale..
        puoi fare lo stesso.. spezzala dal tutto!! ma fai un video da lasciare ai posteri!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fdineve Visualizza il messaggio
          ..puoi fare come i pro del jibbing nei loro snowboard movies... alcuni quando non riescono proprio a fare una ringhiera, spezzano la tavola sbattendola contro le scale..
          puoi fare lo stesso.. spezzala dal tutto!! ma fai un video da lasciare ai posteri!!!!!!!!!!!!
          Ahahah volevo usarla per realizzare un supporto da parete per le bottiglie di rosso (un ragazzo nel gruppo di Fresh Farm l'ha fatto davvero, uno spettacolo) ma anche questa mi sembra un'idea niente male...
          Altrimenti faccio quattro fori, ci fisso le ruote con gomme tassellate di una vecchia macchinina radiocomandata che ho ancora chissà dove e la uso per fare mountainboard ahahahah, finché non mi si spezza e vado giù per la montagna rotolando

Commenta

Non so se sia spaccata completamente, in ogni caso è pesantemente danneggiata e non credo sia recuperabile, avevo già chiesto qui e in molti mi han detto che non vale la pena ripararla perché non tornerà mai alle condizioni in cui era prima del danno

[ATTACH=CONFIG]24789[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24790[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24791[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24792[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24793[/ATTACH]

Sì, è craccata ... anima spaccata e fibra snervata (e topsheet sbriciolato ma quello è irrilevante)

E' effettivamente da buttare ... oltre a rischiare di aprirsi del tutto così sulla lamina non lavora neanche più granché ...

Commenta

qui un po' di spunti per tavole da park

mannaggia non essere a saas fee in questi giorni

Commenta

Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
                Sì, è craccata ... anima spaccata e fibra snervata (e topsheet sbriciolato ma quello è irrilevante)

E' effettivamente da buttare ... oltre a rischiare di aprirsi del tutto così sulla lamina non lavora neanche più granché ...
                Grazie per l'effettiva conferma di una già pessima notizia ahahah, che tristezza vederla così
                Spero che quella testa di c***o che mi ha travolto a Campiglio abbia preso il covid nella maniera peggiore, con tutto il rispetto per i ricoverati

Originariamente inviato da testataecassa Visualizza il messaggio
                qui un po' di spunti per tavole da park

mannaggia non essere a saas fee in questi giorni
                Grazie! Io non so più cosa sperare ormai, lunedì in teoria si saprà qualcosa di più per quanto riguarda il Trentino ma non ho molte speranze personalmente

Commenta

Ciao ragazzi! Come state?
                  Alla fine ho trovato la DOA scontata del 20% da Maxisport e ho deciso di prenderla!
                  È già arrivata, madonna che nervoso averla qui e non poterla usare
                  Però va beh, intanto penso a settare gli attacchi e a guardarmela per bene ahah, grazie ancora a tutti per i consigli! E speriamo davvero che dall' anno prossimo ci rifacciano tornare sulle piste

Commenta

Tra l'altro stavo dando un'occhiata ad un sito di pellicole tipo wrapping per tavole (http://www.tattooboards.it/) perché vorrei personalizzarla (sinceramente non mi fa impazzire la grafica originale) e proteggere il top sheet per la rivendibilità in futuro. Qualcuno di voi ha mai usato una pellicola tipo queste? Durano o si staccano dopo poche uscite?

Commenta

Ottimo!
                      Una foto è d'obbligo :D

Per le wrappatura trovi molte discussioni cercando direttamente sul forum

Commenta

Nessuno ad anni di distanza è tornato a fare una recensione ... comunque considera che reggono bene anche tanti adesivi piccoli, uno integrale dovrebbe reggere anche molto di più

Commenta

Tra l'altro stavo dando un'occhiata ad un sito di pellicole tipo wrapping per tavole (http://www.tattooboards.it/) perché vorrei personalizzarla (sinceramente non mi fa impazzire la grafica originale) e proteggere il top sheet per la rivendibilità in futuro. Qualcuno di voi ha mai usato una pellicola tipo queste? Durano o si staccano dopo poche uscite?
                          le tavole vanno usate, assassinata, e distrutte. VANNO SFONNNNNNATE!!!! La wrappatura è roba per poser da baita.

Commenta

Non serve a una fava il wrap, e concordo con head, la tavola deve MORIRE.

Commenta

il vero poser è quello che ostenta la tavola rovinata

poi c'è il poser che cambia tavola ogni anno

Commenta

Può tornare utile se uno sa che non la terrà ad libitum. Tolto il fatto che non so se possa dare dei problemi quando si toglie

Commenta

Sto operando...
                                X